Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Serie D

L’attesa di risultati positivi è stata lunga ma che goduria!!!!

Pagina 1 di 1

25/04/2016

L’attesa di  risultati positivi è stata lunga ma che goduria!!!!


Qualche settimana fa eravamo qui tutti ad aspettare qualche risultato positivo e finalmente nelle ultime 3 partite abbiamo ottenuto 2 vittorie importanti per il morale della squadra.
La prima vittoria quella con lo Jolanda è stata bellissima conb una rimonta che è partita dal 4-1 per loro alla vittoria per noi di 6-4 con una grande serata del capitano Cico che si sblocca completamente con 4 gol e poi purtroppo l’infortunio. Dopo la parentesi con i primi in classifica l’Erba 14 perso 7-1, si è tornati alla vittoria fuori casa contro il Parco Pironi dove i ragazzi iniziano una buona partita ma a ritmi molto blandi.
Gli avversari provano a teneri i ritmi bassi perché gli si addice al loro gioco ma al 13° un assist di Allia lancia Spazzoli in porta a segnare il suo terzo gol personale. Gli avversari provano a spingere un po’ per provare di segnare ma alla fine del primo tempo il risultato è di 1-0 per noi.
Il ritorno in campo non cambia molto il gioco degli avversari ma pian piano provano ad alzare il gioco e infatti al 17° si portano sul pari con il numero 11 Bronzetti.
La reazione è immediata e un gran tiro del bomber sfiora la traversa e al 18° con un assist del portiere Caputo il giovane Spazzoli firma la sua prima doppietta. Da quel momento in poi i ritmi si alzano e dopo 4 minuti è Manaresi a segnare il 3-1,poi altri 2 minuti e va in gol Asciutti (4-.1) e siamo al 4-1 .
Il gol da ad Asciutti la carica giusta e si mette a disposizione della squadra che lo aiutano a realizzare la doppietta che ci porta al 5-1. dopo aver realizzato la doppietta serve anche l’assist a Ricci che segna il suo primo gol della stagione ma che poi dopo un minuto ne realizza un altro nella porta sbagliata che chiude i giochi sul 6-2 che mette in evidenza il fatto che bisogna crederci fino in fondo!!!!
Vittoria che ci porta a 13 punti in classifica che non sono tanti ma che per essere il primo anno siamo tutti contenti e cerchiamo di farne altri nelle prossime 4 partite!!!!
Forza ragazzi!!!!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'