Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Zola Predosa - Val.Sa Gold 2 - 1

Pagina 1 di 1

01/05/2016

Zola Predosa - Val.Sa Gold	2 - 1
ZOLA PREDOSA 2 - VALSA GOLD 1
18° Gogliormella, 76° Boccalupo
Zola Predosa: 1 Iandolo, 2 Fusca 3 Molinari (dal 45° Tedeschi A.), 4 Moruzzi, 5 Tedeschi D., 6 Golisciano 7 Whaid (dai 72°Boccalupo), 8 Innocenti 9 Di Bari, 10 Gogliormella (dal 80° Rotiroti), 11 Marino (dal 68° Feze). A disp. 12 Luccarini, 15 Cilona. Allenatore sig. Daniele Chiodo, Vice Allenatore sig. Claudio Lelli, Dirigente accompagnatore sig. Francesco Rotiroti, Guardalinee sig. Leonardo Fusca.
Valsa Gold: 1 Pedrieri, 2 Elmadhi, 3 Rossi, 4 Fatnassi, 5 Kamis, 6 Barbieri, 7 Menabue, 8 Micheli, 9 Melone, 10 Montanari, 11 Bartolini. A disp. 12 Fiorini, 13 Grimaldi, 14 Barbieri, 15 Bonantini, 16 Bellitti, 17 Gulli, 18 Brahamani. Allenatore sig. Massimiliano Bellondi, Dirigente accompagnatore sig. Enzo Bronzetti, Guardalinee sig. Luigi Barbieri.

Ritorno a scrivere dopo una piccola pausa dovuta ad impegni lavorativi e familiari; Ritorno a scrivere dopo tre partite giocate negli ultimi sei giorni, tre partite che hanno disegnato il destino del nostro amato gruppo. Una inaspettata ma meritata sconfitta contro il Carpi ha fatto sì che il Sasso Marconi ci scavalcasse in classifica ma le finali, raggiunte e mai abbastanza festeggiate già da tempo, sono lì, comunque, ad aspettarci. Siamo risultati tra le otto squadre migliori delle provincie di Bologna, Modena e Ferrara e, fino in fondo, venderemo cara la pelle. La partita di oggi non è stata semplice, abbiamo affrontato il Valsa Gold, quinta forza del girone e squadra ostica da battere per tutti. Risultato in bilico fino all’ultimo dunque, partita risolta da un gol del solito “Goglio” Gogliormella e, dopo il pareggio degli ospiti, dal raddoppio di “Giamma” Boccalupo entrato da pochi minuti. Adesso finali, dicevamo, se qualcuno il 21 Settembre mi avesse chiesto di firmare uno score di 21 vittorie, 2 pareggi, una sconfitta e 65 punti conquistati su 72 disponibili, lo avrei fatto senza esitare. Questo il nostro cammino e aggiungo anche miglior attacco, miglior difesa del girone ed imbattibilità contro la squadra che, invece, il girone l’ha vinto. Ma il calcio è questo, una partita sbagliata contro una squadra che al campionato non aveva più nulla da chiedere e ti ritrovi secondo dietro chi, ai punti, invece hai battuto. Ma ora pensiamo al San Lazzaro, squadrone che ha asfaltato il suo girone e contro il quale ci aspetta un quarto di finale composto da due partite, andata in casa e ritorno in trasferta. Da adesso in poi vale tutto, noi non ci sentiamo certo inferiori a nessuno e questa settimana lavoreremo per prepararci ad un evento che per la storia della Nostra Società è importante e di prestigio. Concludo dicendo che questo gruppo di ragazzotti, negli ultimi due anni, si è ritagliato uno spazio importante nell’elitè dell’annata 2000, a livello provinciale ma, non dimentichiamolo, anche a livello regionale. Noi di questo ci ricorderemo, e chiedo anche a Voi di non dimenticarlo, a prescindere da quello che accadrà da qui in poi. Spero di avere belle storie da raccontarvi
Emanuele Cilona

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'