Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Al Bakia il big-macth dei giovanissimi provinciali FC

La Savignanese cede di misura e perde l'imbattibilita'

Pagina 1 di 1

30/10/2016

Al Bakia il big-macth dei giovanissimi provinciali FC
Cesenatico 30/10/2016
Bakia Cesenatico-Savignanese 1-0 GIOVANISSIMI 2002
E così dopo 5 vittorie e un pareggio finisce l'imbattibilità della squadra gialloblù. Si era capito sin dai primi minuti che il Bakia aveva piu' grinta e voglia di fare bottino pieno e il risultato finale premia giustamente la squadra di Oscar Sintini . La Savignanese ha chiuso in pareggio il primo tempo ma non ha mai impensierito la porta difesa da Bonoli, mentre i padroni di casa sono andati più volte vicino al vantaggio ed in particolare con Pagano che si vede respingere il suo tap-in da Dennis Melissano sulla linea di porta e sopratutto, con una mischia in cui una respinta di Donini si stampa sulla traversa.
Nel secondo tempo la strigliata di mister De Falco Franco sembra sortire gli effetti sperati; la partita si fa piu' equlibrata e anche se non arrivano palle gol, la Savignanese staziona prevalentemente nella metà campo dei bianco-rossoblù. Ma da un rilancio dai limiti dell'area dei padroni di casa, scaturisce il gol vittoria di Sofien Makhlouf bravissimo nell'infilarsi fra i difensori ospiti e pronto a trafiggere Donini in uscita.
C'e' tutto il tempo per recuperare il risultato, ma la Savignanese, pur non correndo nessun pericolo, non riesce a creare palle gol perdendo cosi' la sua prima partita ma soprattutto non effettuando nessun tiro in porta pericoloso.
A questo punto la strada che porta alla qualificazione al girone regionale si fa terribilmente in salita per la Savignanese, mentre il Bakia conferma di essere la squadra migliore del gruppo A.
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'