Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Savignanese-Virtus Cesena 16-0 Grandinata di gol Gialloblu'

Di Gilio, Semprini e compagni riscattano la sconfitta di Cesenatico

Pagina 1 di 1

06/11/2016

Savignanese-Virtus Cesena 16-0 Grandinata di gol Gialloblu'
Savignano sul Rubicone 06/11/2016 Calcio giovanissimi 2002
Savignanese-Virtus Cesena 16-0.
Difficile commentare una partita con un risultato del genere.. Troppa la differenza fra la squadra (la Savignanese) che cerca di occupare uno dei due posti per disputare il torneo regionale e il fanalino di coda che ha finora ottenuto solo un punto. Bisogna per correttezza considerare che i Cesenati oggi erano quasi tutti del 2003 e il il numero 1 Peron e' alle prime armi nel ruolo di portiere, e si e' visto.
I gialloblu' partono con la volontà di cancellare il passo falso di Cesenatico di 7 giorni fa e spingono subito alla ricerca del gol. Ne verranno fuori 16 equamente divisi fra i due tempi,
La Virtus ha provato a rendersi pericoloso nella prima parte della ripresa ed e' riuscito a tenere inviolata la porta per 25 minuti prima di subire 8 reti in 10 minuti.
I marcatori di giornata: 5 gol per Alessandro Di Gilio; 3 gol per Simone Semprini; 2 gol per Edoardo Lasagni e Federico Bascioni ; 1 gol per Capitan Enrico Nicolini, Mattia Ribezzi, Alex biondini e Sebastiano Buda al primo sigillo stagionale.
Primo sigillo sfiorato da Federico Bianchi che centra il palo.
Traversa per Alex Biondini.
Rino Di Gilio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'