Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Il Forlimpopoli si porta un solo punto in quel della Virtus Faenza

Pagina 1 di 1

19/11/2016

Il Forlimpopoli si porta un solo punto in quel della Virtus Faenza

Primo tempo un paio di occasioni per la Virtus Faenza , prima di testa e poi dalla distanza . Trotto para e devia in angolo in entrambe le azioni . Il Forlimpopoli ha più occasioni , Di Muro prima si divora un gol fatto nell area piccola impattando male la palla, poi centra il bersaglio da un lungo passaggio dalla retroguardia , è più veloce dell ultimo difensore e di sinistro realizza la rete dell'1 a 0 . L episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita è su lancio di Meriton per Di Muro , che ancora una volta è più veloce del difensore , "trattasi di ultimo difensore" , ma viene atterrato . Ci sarebbero i presupposti per un espulsione considerando che era lanciato a rete ma l arbitro opta per un giallo e assegna la punizione . La calcia lo stesso Di Muro ma alta sulla traversa.
Secondo tempo la Virtus Faenza rientra con il piede giusto e da una punizione dalla distanza , Trotto esce fuori tempo su un giocatore della Virtus che di testa indirizza la palla verso la porta e da una mischia viene depositata la palla in rete . 1-1
Il Forlimpopoli ci prova sempre su punizione dalla distanza ma Castellucci in area ci va in rovesciata ma la palla è fuori dallo specchio della porta .
Nei minuti finali lungo lancio per Dell'Amore che stoppa al volo e libera per Boni , quest ultimo indirizza la palla per Castellucci che non fa altro che fare da sponda per Meriton ma viene atterrato in area . Rigore si , rigore no ma l arbitro opta per il no . Anche la Virtus Faenza reclama un rigore per un fallo di mani su punizione battuta sul fischio finale .
A Faenza , Virtus Faenza 1 Forlimpopoli Calcio 1

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'