Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Junior Fiorano 0-2 Virtus San Mauro

Pagina 1 di 1

19/12/2016

Junior Fiorano 0-2 Virtus San Mauro

Federica Tentoni

Solo 20' i minuti giocati sul campo dello Junior Fiorano e partita sospesa per le scarse condizioni di visibilità dovute alla nebbia.
Junior Fiorano: Monari, Bergonzoni, Canto, Osmeni, Solomita, Topalli, Capasso, Lenzotti, Discianni, Gatta, Guzzi.
Virtus San Mauro: Brighi tra i pali, difesa inedita con Spaho centrale insieme a Benzi, Balzi e Sarti terzini, Angeli, Succi, Cerioni e Tentoni a centrocampo ed, in attacco, Magnani e Coveri.
Fischio d'inizio e squadra di casa che inizia a pressare alto favorendo la velocità di Discianni ma Balzi è attenta e non le concede spazi.
Passano pochi minuti ed il San Mauro riesce a sbloccarsi grazie ad un errore difensivo delle ragazze di Solomita: retro passaggio sbagliato e, dopo un rimpallo, Tentoni è bravissima ad impossessarsi della sfera e siglare alla sinistra di Monari.
Con il passare dei minuti la squadra ospite acquista sempre più sicurezza proponendo Coveri sulla propria fascia di competenza e Tentoni davanti a capitan Magnani.
Altra azione d'attacco a favore delle romagnole: giro palla gestito da Succi a favorire l'incursione di Coveri la quale scarica su Magnani che lascia partire un tiro che la difesa della squadra di casa devia in calcio d'angolo.
Al 18' esimo Cerioni si inventa il gol dello 0-2 direttamente dalla bandierina lasciando partire un esterno destro che si spegne sul secondo palo alle spalle di un'incerta Monari, si tratta del sesto centro stagionale per la centrocampista classe '93.
Risultato sullo 0-2 e l'arbitro decide di sospendere la partita a causa della precaria visibilità sul campo di gioco.

Junior Fiorano 0-2 Virtus San Mauro

Il 70 minuti finali del match verranno disputati a gennaio (data ancora da decidere) partendo dal risultato parziale di 0-2 a favore delle romagnole.

Reti: Tentoni (V.S), Cerioni (V.S).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'