Pagina 1 di 1
24/12/2016
Dopo aver giocato per 3 partite in trasferta finalmente i ragazzi dell'Only Sport tornano a giocare nel loro campo.
Le ultime 2 partite non erano andate molto bene , 2 sconfitte maturate per svariate disattenzioni e poca grinta , ma stasera il mister Burattoni(squalificato) si raccomanda di non fare gli stessi sbagli e di far risultato anche a costo di vender cara la pelle.
La partita di stasera comunque non è delle piu' semplici poichè si gioca contro la capolista Atletico Sant'Arcangelo che fino ad adesso ha fatto 5 vittorie su 5 partite , quindi serata dura per ripresentarsi bene davanti al pubblico locale.
Ore 21 inizio della partita
La partita inizia con gli ospiti che spingono fin dal primo pallone toccato e mettono pressione, infatti il primo tiro in porta è dei Riminesi cosi come il secondo che colpiscono il palo ma la palla non entra...
L'Only sport prova di reagire mettendo ordine nella manovra senza fretta studiando l'avversario che non sta a guardare ribattendo colpo su colpo, la partita diventa sempre più tirata ma molto corretta da parte di tutte e due le squadre.
Pochi falli da una parte e l'altra e poche vere occasioni da gol tranne in un'occasione quando Mongardi(only sport)dopo un contropiede tira disastrosamente alto meravigliandosi da solo per ciò che aveva fatto!!
Il primo tempo si chiude sullo 0-0 .
Il secondo tempo inizia con un'altro ritmo e con le squadre convinti a far bene e chiudere la partita a loro favore infatti si trovano più varchi per poter giocare con manovre veloci che portano i riminesi a portarsi in vantaggio su unautorete del capitano Putti.
Il vantaggio dura poco poco infatti è Golfera a mettere in rete la palla del pareggio che innervosisce molto gli ospiti, che iniziano ad essere molto più fallosi del primo tempo,tutto ciò non le porta bene infatti in un'azione compiono fallo a centrocampo che si rivela fatale poichè Mongardi sulla battuta tira forte e con l'aiuto di una deviazione porta i padroni di casa in vantaggio
I falli oramai sono 5 e i riminesi devono fare attenzione a non farne più,ma purtroppo su azione pericolosa fanno fallo ed è tiro libero... Alla battuta va il capitano Putti che lo piazza e fa gol!!!!
Oramai in campo comanda l'Only e gli ospiti presi dal nervosismo non riescono più ad attaccare bene e per lo più lasciano spesso un pò sguarnita la difesa , ad approfittarne è ancora Golfera che trafigge la porta degli avversari chiudendo definitivamente i giochi per stasera togliendo l'imbattibilità al Sant'Arcangelo.
Bravi i ragazzi dell'Only che in casa non vogliono mollare nulla,oggi è andata bene e possono mangiare il panettone con un sorriso in più aspettando la prossima che si giocherà il 13 gennaio ancora in casa contro il Castrocaro..
Buon Natale a tutti!!!!!!
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati