Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Buona la prima per la Savignanese

I gialloblù passano sul terreno del Fya Riccione

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Buona la prima per la Savignanese

Riccione 15/01/2017
calcio giovanissimi regionali 2002 girone G
Fya Riccione-Savignanese 1-5.
Buona la prima per i gialloblù Savignanesi guidati da De Falco Franco e Andrea Maruca. Fin dal fischio di inizio (primo tiro dopo 37 secondi), la Savignanese ha chiuso gli avversari nella loro meta' campo dominando in tutte le zone del campo. Troppo ampio e' apparso il divario fra le due squadre
I gol:
1-0 realizzato in contropiede da Semprini, splendidamente lanciato da Biondini (gran bella partita, la sua), abile a ribattere in rete dopo che Bertuccioli ha respinto il primo tiro.
2-0 frutto dell'intesa sulla destra fra Biondini e Di Gilio, bravo a mettere il compagno a tu per tu con il portiere. Il destro di Biondini si infila a fil di palo.
3-0 tutto di Lasagni. Il numero 9 gialloblù conquista il pallone nella sua meta' campo e si invola sulla fascia sinistra, supera Bini e Tornati e infila Bertuccioli malgrado il tentativo disperato sulla linea di Milano.
4-0 ad inizio ripresa per merito ancora di Semprini pronto a stoppare e calciare nell'angolo il pallone respinto di testa da Milano su cross da destra di Di Gilio.
4-1 subito dopo su punizione da metà campo di Mariani che trova pronto Mazzini a sfruttare un attimo di distrazione generale
5-1 a metà ripresa con un colpo di testa ravvicinato di Sbrighi che sfrutta perfettamente un cross da destra dell'inesauribile Biondini (nella foto)
Va ricordata una traversa nel primo tempo di Lasagni.
Domenica prossima entrambe le squadre sono chiamate ad impegni difficili: a Savignano arriva l'Azzurra Ravenna che ha stradominato il girone autunnale; Il Fya Riccione e' atteso dal temibile Torresavio
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'