Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

La partita finisce solo al triplice fischio!!

Pagina 1 di 1

12/02/2017

La partita finisce solo al triplice fischio!!
Dopo la pausa con la coppa il campionato riparte con la prima di ritorno.
Glorie ore 21 inizia la partita tra Only Sport e Serraglio
La partita inizia a ritmi alti con l'Only ancora imbattuto in casa e quindi obbligato a far risultato e poi li davanti vanno a ritmi elevati e bisogna provare a tenere il ritmo.
La partita è bella da vedere con pressing dei padroni di casa che sprecano tantissimo ma al 10° minuto si portano in vantaggio con Lo Monaco da una serie di passaggi davanti alla porta.
Il Serraglio prova a reagire ma i ragazzi di mister Burattoni ribattono colpo su colpo e al 28° raddoppiano con Gallamini ,risultato che resiste fino alla fine del primo tempo con il rimpianto di aver fatto solo 2 gol dei padroni di casa dopo tutte le occasione avute e sprecate.
Ore 21.40 inizia secondo tempo
Il secondo tempo riparte con più convinzione da parte egli ospiti che ci credono a recuperare e infatti al 48° è Padovani a segnare il 2-1 e carica i suoi compagni,l'entusiasmo del Serraglio è tanto e solo dopo 3 minuti pareggiano sempre con Padovani con un gol fortunoso .
I padroni di casa un minuto dopo sprecano malamente davanti alla porta il 3-2 e questo aiuta gli ospiti a crederci e infatti al 55° è Ricciardelli a portare in vantaggio il Serraglio .
Inutili i tentativi dei padroni di casa fino alla fine ,forse bisognava giocare un secondo tempo con più umiltà e convinzione.
Adesso per l'Only Sport arriva una settimana di concentrazione e di ripensamenti prima di andare ad affrontare il derby con il Ravenna!!!!
A.A

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'