Di Giornalista disoccupato!!!
Pagina 1 di 1
19/02/2017
All’undicesima giornata si ripete il derby ravennate alla palestra Morigia tra Futsal Clube Ravenna e Only Sport.
Ravenna 18-02-2017 ore 15 inizio partita
La tensione del derby è tanta e il nervosismo la fa da padrona fin dal fischio di inizio infatti si inizia con contrasti decisi e con pochi sconti. L’only prova comunque qualche trama di gioco e al 3° minuto Berardi salta l’uomo sulla fascia e tira verso il secondo palo dove si trova Manaresi che non aggancia e va fuori.Passano altri 3 minuti e dal laterale battuto dal n. 7 è Centolani a tirare e portare in vantaggio gli ospiti che sembra aver rotto il ghiaccio ma dopo tre minuti da una mischia in area il Futsal clube si portano sull’ 1-1 con un mezzo autogol . La reazione è immediata e su una parata del portiere è Cicognani che si avventa sulla palla che la mette in rete per il 1-2 , il vantaggio fa rilassare gli ospiti che giocano con superficialità e infatti al 14° su punizione da lontano con la punta è Andalò e pareggiare nuovamente i conti. Adesso con questo risultato tutte e due le squadre provano a studiare di non perdere e calano i ritmi fino al 28° quando Gardini scappa e porta in vantaggio i padroni di casa fino alla fine del 1° tempo .
Ore 15.42 inizio secondo tempo
La partita parte subito a mille e i padroni in pochi secondi si portano sul 4-2 con Alessandri e per i ragazzi di mister Burattoni tornano gli incubi della settimana scorsa. Dalla panchina degli ospiti arriva qualche urlo che prova di svegliare i suoi e da una punizione battuta da Golfera è Cicognani a svincolarsi dalla marcatura e toccare in rete il 4-3 al 33° minuto. Adesso gli ospiti voglio riaddrizzare la partita e ci credono , un minuto dopo su un laterale battuto da Palombi è Gallamini dalla distanza che fa partita un missile che finisce in rete alla destra del portiere e siamo sul 4-4 che esalta tutta la squadra dell’Only. Passano altri 2 minuti e da un angolo battuto ancora da Palombi è Golfera a toccare in rete per il 4-5,l’adrenalina è tanta e dopo altri tre minuti (39° minuto) da un altro angolo di Palombi è nuovamente Gallamini a tirare un’altra fiondata che gonfia la rete avversari per il 4-6. Dopo il gol la partita rimane viva e accesa con qualche fiammata da entrambe le squadre ma di poco rilievo fino al triplice fischio .
Partita tutto sommato bella ma soprattutto maschia e giocata a ritmi accettabili. Adesso per i ragazzi dell’Only Sport sarà una settimana più tranquilla ma senza dimenticarsi che venerdi sera in casa arriva il Viserba che ha fame di risultato visto il periodo negativo e posizione in classifica bugiarda.
Bravi ragazzi e un saluto dal giornalista disoccupato!!!!!!
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati