Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Una virtus combattiva si impone nel finale sull'Edelweiss

Pagina 1 di 1

28/02/2017

Una virtus combattiva si impone nel finale sull'Edelweiss

Gran bella partita al "Samorini " di Faenza tra la squadra di casa e l'Edelweiss di Forlì che hanno disputato una gara molto lottata e in bilico fino all'ultimo secondo di gioco.
I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo pochi minuti di gioco quando Lazzaro ha lanciato da centrocampo Di Donato che al volo ha superato il portiere ospite. Pian piano gli ospiti hanno preso il sopravvento schiacciando i giocatori di casa nella loro metà campo ma rendendosi pericolosi con tiri da lontano. Solo nel finale i forlivesi hanno raggiunto il meritato pareggio su un errore dei faentini che hanno lasciato libero il centravanti ospite di calciare a rete da dentro l'area.
Nella ripresa Di Donato è stato espulso per una frase di troppo detta dopo uno scontro col portiere ospite. Nonostante l'uomo in meno la squadra di casa è però riuscita a rispondere agli attacchi ospiti procurandosi anche alcune buone occasioni. Nel finale, coi giocatori ormai stanchi, su una bella azione di contropiede Casadio ha messo in rete il gol della vittoria dei virtussini che hanno meritato i tre punti per la grinta mostrata nella ripresa con l'uomo in meno.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'