Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Alla Virtus il derby di Faenza

Pagina 1 di 1

05/03/2017

Alla Virtus il derby di Faenza

La Virtus si aggiudica anche il match di ritorno con il Faenza e ribadisce la sua superiorità fra le squadre faentine di allievi 2001. La compagine di casa ha messo in gioco tutto l'orgoglio e la grinta che possedeva sperando di salvare una stagione fino a ora fallimentare con una vittoria di prestigio sui cugini. Dall'altro canto la Virtus è parsa più compassata e ha confidato sulle sue migliori capacità tecniche e sulle giocate individuali dei suoi attaccanti.
Ad andare in vantaggio è stata la Virtus con una bella azione individuale di Ponticelli. La rete di Vitale su un rinvio difettoso di un difensore ospite è parsa una seria ipoteca sul risultato finale.
Nella ripresa invece i padroni di casa, mai domi, sono partiti all'arrembaggio mettendo in campo tutte le energie rimaste e sono riusciti prima a ridurre le distanze con Albonetti e poi a pareggiare con lo stesso giocatore su rigore. Quando pareva che il predominio, specialmente a centrocampo, si fosse spostato dalla parte dei padroni di casa, Sannino partiva in contropiede, entrava in area e veniva atterrato da un difensore ospite. Sul dischetto si presentava il capitano ospite Lazzaro che insaccava spiazzando il portiere. Nel finale Sabjaci metteva al sicuro il risultato con una bella azione personale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'