Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Vittoria dl girone festeggiata con 4 gol

La capolista Savignanese travolge il Bakia

Pagina 1 di 1

05/03/2017

Vittoria dl girone festeggiata con 4 gol
Savignanese-Bakia 4-1 Juniores regionali girone G
Ultima partita in casa per i ragazzi allenati da Daniele Antonelli che vogliono onorare al massimo l'impegno pur avendo raggiunto con 2 settimane di anticipo, la vittoria del girone. Di fronte l'ostico Bakia di Cesenatico, terzo in classifica e ancora in corsa per passare al turno successivo come migliore terza.
Nel primo tempo la gara e' piuttosto equilibrata e anche se i locali vanno piu' spesso al tiro, non godono di occasioni clamorose.
La sblocca un episodio al 30esimo quando capitan Bilotta calcia da lontanissimo e il suo tiro apparentemente innocuo inganna, complice un doppio rimpallo, il portiere Pedrelli e si insacca lentamente.
Il Bakia prova a reagire e nei primi minuti del secondo tempo spinge forte soprattutto con Giuccioli e Foschi che provano diverse volte la via della rete. Ad andare in gol e' invece ancora la Savignanese con Benini (gol numero 23 in campionato) con un bel tiro da centroarea.
La gara sembra finita ma un disimpegno errato della difesa gialloblu' consente a Giuccioli di servire Marconi che a porta vuota accorcia le distanze. Per qualche minuti la squadra di mister Drudi preme alla ricerca del pareggio e la Savignanese agisce in contropiede e va vicina al 3-1 con un pallonetto di Muci alto di poco. Sarà lo stesso numero 11 in maglia gialla a superare Pedrelli in un classico contropiede 2 contro 1 ad un minuto dalla fine e sempre Muci fissa il 4-1 (22 gol in campionato per lui) con un preciso pallonetto che si infila all'incrocio dei pali.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'