Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Bravi!!

Pagina 1 di 1

08/03/2017

Bravi!!

Sono felice di leggere l'articolo del Mordano Bubano calcio, che racconta di un bellissimo esempio di sportività troppo raro nel mondo del calcio, dove già in queste categorie si è troppo interessati al risultato sul campo ed alla posizione in classifica, e si pensa a raccontare quanto una squadra sia superiore ad un altra. Il Mordano sta crescendo calciatori ma soprattutto persone che sapranno prendersi le proprie responsabilità senza la paura di "non arrivare primi". Insomma, veri uomini. Mi auguro che altre società, anche più blasonate, seguano il esempio.
Corrado

Mordano-Bubano vs Pianta

Pagina 1 di 1

06/03/2017

Mordano-Bubano vs Pianta

Solitamente non commentiamo direttamente le gare, ma questa volta facciamo uno strappo alla regola perché domenica abbiamo avuto l'onore di assistere ad un episodio che da solo da valore a tutto il lavoro del nostro settore giovanile e soprattutto ai nostri ragazzi.
Sul risultato di 2 a o a favore degli avversari il nostro atleta MARTELLI DANIELE entra in area e a contatto con un avversario cade a terra.
L'arbitro indica il dischetto del rigore assegnando penalty per il MORDANO/BUBANO A questo punto Daniele richiama l'attenzione del direttore di gara riconoscendo di essere scivolato inducendolo così a cambiare la decisione.
Comportamenti così purtroppo non si vedono spesso, e per questo vogliamo sottolineare quello che ha fatto Daniele e complimentarci di cuore, unendoci all'applauso di tutto il pubblico che ieri mattina era al "Caroli" di Bubano.
Daniele non si è fatto deviare dall'agonismo esasperato e da quello che il rigore poteva cambiare nel risultato. Bravo!
...E poi il destino ci mette lo zampino e dopo 20 minuti è proprio Daniele Martelli a siglare il momentaneo 2 a 1 su azione guadagnandosi il meritato applauso di tutto il pubblico sia di casa che ospite.
Bravo Daniele e Bravi gli Istruttori lo staff e i genitori di questo bel gruppo!

Minzoni Fabio
A.c.d. Mordano-Bubano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'