Vittorie per Sara Morini, Achille Beccari e Daniele Dottori
Pagina 1 di 1
21/01/2025
Buona partenza nel cross per l’Atletica Imola Sacmi Avis, con le vittorie di Sara Morini (Promesse), Achille Beccari (Ragazzi) e Daniele Dottori (Master 65). Molto brave anche Margherita Castagnari 5^ e Nicole Pasini 7^tra le Cadette.
Nel cross lungo uomini (8 km) la miglior prestazione imolese è di Riccardo Dall’Osso, 18° con l’ottimo crono di 26’21, insieme a lui i punti per la classifica arrivano con la new entry Mattia Reggidori, Riccardo Gaddoni, Riccardo Ghinassi e Nicola Baldisserri, per un provvisorio 7° posto di società (su questa distanza da menzionare anche il Master 35 Luca Cavina e la Promessa Samuele Grillini). Nelle Promesse donne, Sara Morini è 1^. Nelle classifiche dei CdS 5° posto provvisorio sia per gli Allievi (4 km) con Lorenzo Ghiselli, Matteo Baruzzi, Mattia Ferri e Alessandro Graziani sia per le Ragazze; qui sul tracciato di 1,5 km i risultati migliori sono di Agata Dalfiume e Allegra Molina Perez Minotti. 6^ le Cadette (2 km), tra le quali si distinguono Margherita Castagnari, 5^ all’esordio nella categoria, e Nicole Pasini, 7^; in crescita anche Viola Fabbri ma da ricordare che sono importanti tutti i risultati ai fini della classifica di Società, per la quale portano punti i primi cinque classificati di ogni squadra. Per i Ragazzi (campioni uscenti) 8° posto complessivo e vittoria di Achille Beccari sul tracciato di 1,5 km con il tempo di 4’49”, bene anche Davide Morsiani (12°). Sono poi al 9° posto i Cadetti. Al femminile, con i colori di Lugo, molto bene Viola Di Renzo 8^ tra le Juniores; 10^ la formazione Allieve tutta imolese con Greta Bassi, Rebecca Musto, Emma Castagnari e Lara Leonardi. Tra i master 65 vittoria per Daniele Dottori. Tutti i risultati completi sul nostro sito!
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati