Pagina 1 di 1
03/09/2024
Al centro sportivo "G. Ferrari" di Fiorano è andato in scena il secondo “Memorial Avio Cassinadri” riservato alla categoria Giovanissimi 2010. Ad aggiudicarselo sono stati i neroverdi del Sassuolo che in finale ha superato il Fiorano col punteggio di 2-0. La finalina per il terzo posto va alla Sanmichelese vittoriosa ai rigori 4-3 contro l’Audax Casinalbo dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi 1-1. Il torneo, organizzato dal settore giovanile del Fiorano Calcio del neo responsabile Rocco Benevento si prefigge di diventare, in futuro, punto di riferimento della categoria nella pre-season, per affinare la preparazione in vista della dell’inizio della stagione ufficiale, con l’intento di aumentare a otto, dalle attuali quattro, il numero delle società partecipanti. I risultati delle semifinali hanno avuto il seguente esito: Sassuolo-Sanmichelese 1-0, Fiorano-Audax ha visto prevalere i biancorossi dopo una serie infinita di rigori 15-14 (0-0 il risultato sul campo).
Le premiazioni sono state effettuate dal presidente Michele Iacaruso e dall'Assessore allo Sport di Fiorano Luca Busani.
Il Torneo è intitolato alla memoria di Avio Cassinadri custode del "Centro Sportivo G. Ferrari" per oltre 20 anni scomparso qualche anno fa in seguito a mallatia.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati