Pagina 1 di 1
09/06/2025
Se la 22a edizione del Memorial "Flavio Protti" è stata un successo, il merito è anche dei nostri imprescindibili partner che ci hanno accompagnato nel weekend del torneo. In particolare "Cherry Bank", una Banca Italiana, un polo bancario full-service con una presenza in 6 regioni d'Italia, che conta in Romagna 14 filiali a servizio di privati, famiglie, imprese e imprenditori.
"Cherry Bank", da sempre impegnata nel sociale e nel mondo dello sport, quest'anno ha abbracciato per la prima volta la causa del Protti proprio perchè come noi crede nei valori dell'attività sportiva e dello sport giovanile come mezzo di aggregazione, educazione e condivisione.
Da parte dello staff organizzativo, un sentito ringraziamento per il calore e il supporto fornito.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati