5° Memorial Gilles Spisni
14/09/2018

Dopo la stupenda cornice che ha visto sfilare sul manto erboso dello Stadio Comunale di Castel San Pietro Terme tutto il settore giovanile della Libertas C.S.P. composto da oltre 240 giovani calciatori e la rosa della prima squadra, ieri sera 13 Settembre si è disputato il 5° Memorial Gilles Spisni,
Per l’occasione si sono confrontati in tre partite della durata di 45 minuti i berretti della Imolese Calcio , i berretti del Sassuolo Calcio (campioni d’ Italia di categoria 2018) e la prima squadra della Libertas C.S.P.
Dopo i tre incontri che, nonostante l’ottimo livello di gioco visto, sono terminati tutti in parità sullo zero a zero, nelle lotterie dei calci di rigore alla fine ha prevalso sulla Libertas C.S.P. la compagine del Sassuolo Calcio.
Una bella serata di sport riuscita grazie anche alla coinvolgente partecipazione dell’ artista castellano Nearco a al numeroso pubblico presente sulle tribune.
Si ringraziano per l’occasione il Sassuolo Calcio e l’ Imolese Calcio per la loro partecipazione e per la serietà e la professionalità dimostrata da tutti i giocatori, staff tecnico e dirigenziale al seguito.
Nella foto in allegato la squadra dei berretti del Sassuolo Calcio con il trofeo ricevuto dalle mani di Anna, mamma di Gilles. Presenti alla premiazione anche il presidente della Libertas Bruno Costantino, il primo a sinistra, con al suo fianco