Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Il Tre Penne ne fa 4 al Fiorentino

Pagina 1 di 1

19/09/2020

Il Tre Penne ne fa 4 al Fiorentino

Foto © FSGC/Pruccoli

 

 

 

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

 

 

MONTECCHIO- Quattro reti per annullare il Fiorentino e centrare il secondo centro stagionale. Il primo acuto è di Riccardo Pieri dopo soli 2′, a portiere battuto è Filippi che interviene a sventare il vantaggio e mandare il pallone in rimessa con le mani. Al 5′ minuto azione fotocopia anche negli interpreti, Filippi salva i suoi per la seconda volta. La prima vera occasione del Fiorentino arriva all’ 11′: la squadra di Malandri sfrutta la ripartenza con Pacchioni, il quale vede Candoli che spreca una grossa occasione da due passi. Il vantaggio del Tre Penne arriva su calcio d’angolo; cross di Gai e colpo di testa imperioso di Lombardi che segna il suo primo gol con i biancazzurri. Nella ripresa la prima istantanea è il colpo di testa di Chiurato su assist di Mezzadri, il tiro dell’ex attaccante de La Fiorita termina alto. Il raddoppio giunge dopo tante azioni offensive, punizione di Gai perfetta che batte Berardi. I ragazzi di Stefano Ceci calano anche il tris nel corso del 33′: azione personale di Semprini che mette in mezzo per il numero 17 Enrico Cibelli, l’esterno sammarinese non può mancare l’occasione da distanza ravvicinata. Il poker lo segna Nicola Gai, suo secondo gol di giornata, con la palla ricevuta sulla trequarti; il centrocampista italiano vede Berardi fuori dai pali e trova l’eurogol battendo il portiere avversario. Dopo 2′ di recupero arriva il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la fine del match. Tre Penne a punteggio pieno dopo due giornate. 

 

 

Tre Penne 4-0 Fiorentino

 

Tre Penne (4-2-4)

Migani; Battistini (1’st Cesarini), Genestreti, Lombardi, Mezzadri (31’st Chiaruzzi); Gai, Patregnani; Sorrentino (16’st Cibelli), Pieri (40’pt Semprini), Chiurato, Ceccaroli

A disposizione: Chierighini, Perrotta, Gasperoni

Allenatore: Stefano Ceci

Fiorentino (3-5-2)

Berardi; La Serra (42’st Terenzi), Filippi, Paglialonga (23’st Paoloni); Calzolari (23’st Cekirri), Rossini, Candoli, Molinari, Balestra (35’st Baizan); Radoi, Pacchioni (35’st Ceccoli)

A disposizione: Tommasi 

Allenatore: Enrico Malandri

Arbitro: Villa

Assistenti: Clementi- Giannotti

4° Ufficiale: Piccoli

Ammoniti: 6’st Migani (TP)

Marcatori: 12’pt Lombardi (TP), 18’st e 38’st Gai (TP), 33’st Cibelli (TP)

 

 

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'