Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

Nuovo record personale per Laura Elena Rami

20/04/2021

Nuovo record personale per Laura Elena Rami

Un'immagine di Laura Elena Rami a Roma

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA
La primavera, la zona gialla: l'inizio di una rinascita. E' quello che accade anche per il Cus Bologna e per la sezione atletica leggera. Una delle più gloriose e "antiche" nell'ambito dell'Alma Mater Studiorum. E un segnale, preciso e beneaugurante, arriva da Laura Elena Rami, la quattrocentista che ha già avuto l'onore di indossare la maglia azzurra e che  in questa stagione, oltre alla maturità - frequenta l'ultimo anno del liceo scientifico Majorana, a San Lazzaro - ha in ballo la partecipazione agli Europei e ai Mondiali di categoria sulla distanza dei 400 metri.

Che Laura Elena Rami sia uno dei talenti emergenti dell'atletica azzurra oltre che di quella bolognese lo dimostra la recente chiamata a prender parte al Roma Sprint Festival.

Ha partecipato a quelle che si chiamano gare spurie e, sulla distanza insolita dei 300 metri, ha stabilito il nuovo record personale con il tempo di 38''47. Laura Elena era una delle favorite della vigilia e non ha deluso le attese, imponendosi davanti allo sguardo del suo tecnico di riferimento - Mirco "Toto" Tonioli - e di Margherita Mezzetti, responsabile della sezione atletica del Cus Bologna.

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'