Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Imolese vs Gubbio 2-2

Pagina 1 di 4

07/11/2021

Imolese vs Gubbio 2-2

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

L'Imolese inizia una serie di 4 sfide al Galli d'alta classifica contro la "nobiltà" del Girone B. Oggi si presenta il Gubbio di Torrente reduce dalla sconfitta per 2-1 nel monday night contro il Siena.

Mister Gaetano Fontana riconsegna le chiavi della porta rossoblù a capitan Rossi confermando la linea difensiva Lia-Angeli-Rinaldi, Liviero. Torna in cabina di regia Torrasi con A. Lombardi e Benedetti ai suoi lati. Davanti ecco la chances per Luca Lombardi nel tridente con Padovan e Turchetta

(4-3-3) Rossi; Lia, Angeli, Rinaldi, Liviero; Torrasi, Lombardi A., Benedetti; Lombardi L., Padovan, Turchetta.

Il Gubbio ritrova Signorini dopo la squalifica che è anche capitano dal momento che Malaccari parte dalla panchina. Oukhadda confermato terzino con Sainz Maza che si abbassa nella linea di centrocampo. Tridente D'Amico, Sarao e il recuperato Doudou Mangni.

(4-3-3) Ghidotti; Oukhadda, Redolfi, Signorini, Aurelio; Cittadino, Bulevardi, Sainz Maza; D'Amico; Sarao, Mangni.

 

 

1' - Fischio d'inizio battuto dagli ospiti!

6' - Pressione alta di Turchetta e Benedetti che guadagnano il primo corner della partita.

7' - GOAL DELL'IMOLESE! Ancora lui, sempre lui!! 5° goal stagionale di Matteo Angeli! Cross di Lia e il difensore goleador salta più in alto di tutti e di testa batte Guidotti per l'1-0 dell'Imolese.

10' - Imolese che si rende ancora pericolosa da calcio piazzato: pallone spizzato verso il secondo palo dove Padovan si coordina e calcia trovando la risposta di Guidotti sul primo palo. Sugli sviluppi pallone respinto fuori dove Liviero calcia al volo e Guidotti respinge sui piedi di Angeli. Questa volta il difensore sceglie di servire Lombardi L. con il tacco che da posizione ravvicinata si fa ipnotizzare dal portiere del Gubbio.

16' - Problemi per Turchetta. Brutta tegola per Fontana che manda a scaldare Matarese.

17' - Il cambio si fa: entra Matarese al posto di Turchetta.

24' - Doudou contende e strappa il pallone dai piedi di Liviero, si accentra e calcia a giro verso la porta. Rinaldi si frappone tra pallone e porta deviando in corner.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'