Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fermana vs Imolese 3-0

Pagina 1 di 3

28/11/2021

Fermana vs Imolese 3-0

Sfida di importanza capitale per l'Imolese, reduce da due sconfitte, sul campo di una diretta concorrente per la salvezza diretta: la Fermana.

Mister Gaetano Fontana ritrova Rinaldi e Liviero nel quartetto titolare in difesa con Angeli e Lia. Confermato capitan Rossi dopo il rigore parato 7 giorni fa. Centrocampo a 3 con Lombardi, D'Alena e Benedetti. Nel tridente offensivo la mossa a sorpresa è quella di Masella a completare il reparto con De Sarlo e Turchetta!

(4-3-3): Rossi; Lia, Angeli, Rinaldi, Liviero; Lombardi, D'Alena, Benedetti; Masella, De Sarlo, Turchetta

La Fermana conferma il 3-4-3 delle ultime uscite:

(3-4-3): Ginestra; Blondett, Urbinati, Sperotto; Rossoni, Mbaye, Graziano, Rodio; Pannitteri, Cognigni, Frediani.

Le squadre a centrocampo osservano un minuto di silenzio per la recente scomparsa del Dott. Mario Scarfini, Presidente del Centro Coordinamento Club Canarini nonchè padre dell'Assessore allo Sport di Fermo.

 

1' - Fischio d'inizio e pallone mosso dai padroni di casa.

7' - Punizione conquistata dalla Fermana sul vertice sinistro dell'area di rigore. Pannitteri e Frediani sul pallone: cross respinto da Rossi, ma è tutto fermo per un fallo in attacco.

12' - La prima palla goal della partita è rossoblù: bella circolazione palla che porta al cross di D'Alena per Benedetti. Colpo di testa schiacciato e centrale che Ginestra blocca senza problemi. Buona trama costruita dall'Imolese.

15' - Sponda di Cognini per Pannitteri che mette al centro rasoterra: intervento di Rinaldi che rischia un goffo autogoal. Sul corner successivo troppo solo Cognigni svetta di testa, ma non inquadra la porta. Doppio rischio per l'Imolese.

20' - Palo dell'Imolese!! Ancora un'azione simile alla prima: cross dalla destra, questa volta dai piedi di Lombardi, e gran movimento a smarcarsi da parte di Benedetti. Il suo colpo di testa spiazza Ginestra, ma il pallone sbatte sul palo.

22' - Risposta della Fermana pericolosa ancora su calcio d'angolo. Questa volta Blondett stacca bene ma non inquadra la porta.

23' - Ancora l'Imolese! Fallo laterale di Liviero che libera Turchetta alla conclusione: Ginestra si salva in corner!

27' - Partita apertissima con occasioni a ripetizione: questa volta è Pannitteri che su una palla vagante in area rossoblù si coordina e prova la sforbiciata. Rossi blocca e controlla la situazione.

32' - GOAL DELLA FERMANA! Neanche a dirlo su calcio d'angolo capitan Urbinati anticipa tutti e batte Rossi per l'1-0 casalingo. Imolese immeritatamente sotto e che adesso deve reagire subito.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'