Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Colonnella vs Rimini United 1-3

Pagina 1 di 3

05/03/2023

Colonnella vs Rimini United 1-3

Per qualche emozione bisogna aspettare il 15° minuto quando  Castelgrande si immola per  evitare l'affondo di Dervischi. 

Altre emozioni per  i ragazzi di casa al 28°  sugli sviluppi di un calcio di punizione che arriva in area  dove Moretti colpisce d'istinto e sfiora  il palo più lontano.  

La Colonnella  gioca bene e conquista  gli spazi   per tentare l'affondo  ma gli sforzi non portano a conclusioni di rilievo  ed appena si  lascia qualche corridoio aperto ci pensa il R.U  a tentare  di colpire il bersaglio  ma questo primo tempi si chiude sulle schermaglie a centrocampo   senza che le porte vengano violate.

Il secondo tempo si apre  con  gli ospiti che negli spogliatoi devono aver avuto le dritte giuste , infatti  appena  fischiato l'inizio  Halilam si  invola perso la porta di casa scoccando un potentissimo tiro che sfiora la traversa di casa, non passa neanche un minuto che il R.U. si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione che ottimamente battuto verso il dischetto del rigore dove Cedrini colpisce in tuffo e porta in vantaggio  la squadra ospite.

La Colonnella si scuote e capovolge immediatamente il fronte di attacco e  ci prova assediando  l'area avversaria  dove al 17° minuto guadagna un calcio di rigore che Dragovoja trasforma per l' 1 - 1 .

La partita si fa effervescente con continui capovolgimenti di fronte  ma la porta di casa deve capitolare  al 78° quando  nel classico contropiede  Mezgour mette la palla in area dove Sagliocco beffa il portiere in uscita.  ( 1-2)

La stoccata finale,   al termine del tempo regolamentare, quando il guizzante Sagliocco approfitta di una sbavatura difensiva e con un pennellato pallonetto  viola per la terza volta  la rete di casa. ( 1 - 3)

A nulla valgono  i generosi  sforzi dei centurioni riminesi    che  potrebbero  sfruttare meglio un paio di ghiotte punizioni   ma il fischio finale  è impietoso e manda tutti a  casa.

ASD  COLONNELLA  

1.DENTE 

2.MANFRONI (sost al 58 dal n. 13)

3.ZAMAGNA

4.ORRU(sost al 55 dal n. 17)

5.MORETTI

6.GORIZIA

7.DELLA CROCE

8.DRAGOVOJA

9.POLVERINI (CAP) (sost al 65 dal n. 18) (amm)

10.CELLI

11.DERVISCHI (sost al 80 dal n. 19)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'