Pagina 1 di 1
16/10/2024
Di seguito i links alle classifiche marcatori dei campionati romagnoli UISP e CSI. Nel caso riscontriate degli errori segnalateceli tramite mail a [email protected].
Il sistema somma a le reti delle singole giornate, per questo, è necessario che specifichiate la giornata nella quale è stato riportato il marcatore sbagliato, in modo da poter fare la correzione e fare tornare la somma esatta. Per fare il controllo scorrere nel menu le singole giornate ed individuare la gara dove c'è l'errore.
Invitiamo le società (che non lo hanno ancora fatto) a compilare il modulo scaricabile a questo link, riportando la propria rosa giocatori, in maniera da poterla caricare sul sito, evidando errori nel riportare i nomi dei marcatori.
NB - Le foto o icone degli atleti visualizzate nella classifica sono presenti in quanto le squadre sono state caricate nella relativa pagina del campionto comilando il modulo sopra riportato. Per vedere la foto/icona nella classifica marcatori va caricata quindi l'intera squadra. Non inviteci la singola foto del marcatore.
Grazie per la collaborazione
Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT
Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT
Campionato CSI Cesena - ECCELELNZA
Campionato CSI Cesena - Serie A
Campionato UISP Romagna - 1a categoria - Girone A
Campionato UISP Romagna - 1a categoria - Girone B
Campionato UISP Romagna - 1a categoria - Girone C
Campionato UISP Romagna - OVER 35 - Girone A
Campionato UISP Romagna - OVER 35 - Girone B
Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA
Seguici su Facebook: DILETTANTI FORLI CESENA
Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati