Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

A.C. Olimpia Forlì Dil. - Virtus Romagna 1 - 2

Pagina 1 di 1

12/03/2017

A.C. Olimpia Forlì Dil. - Virtus Romagna 1 - 2

Mariane Gaburro

 

Le biancorosse escono sconfitte dal campo amico Federale di Forlì subendo un 1 - 2 dalle riminesi del Virtus Romagna, complici alcune ingenuità commesse, il nervosismo e qualche dubbia decisione arbitrale. Ma veniamo alla cronaca della partita: il match è inizialmente molto equilibrato e scorre via senza eclatanti occasioni da goal fino al vantaggio ospite, al 26', quando Gaburro approfitta di un'incertezza della difesa e del centrocampo delle padrone di casa, ruba palla sulla trequarti forlivese, entra in area e insacca con un potente quanto preciso diagonale. Al 35' il direttore di gara non si avvede di un netto fallo in attacco della formazione ospite, inverte il senso della punizione e decreta il calcio di rigore a favore delle avversarie: Cabrera, dagli 11 metri, non sbaglia nonostante l'intuizione di Castellucci. Nella ripresa le biancorosse cercano di rialzare le sorti dell'incontro e vanno in rete al 60' con Emiliani, che corregge in porta il prezioso cross di Galassi dalla destra dal fondo. Da qui al termine il risultato non cambia anche grazie ai buoni interventi difensivi di entrambi gli estremi difensori delle compagini Castellucci e Citta.


Marcatori: 26' Gaburro (Virtus Romagna), 35' Cabrera (Virtus Romagna, rigore), 60' Emiliani (Olimpia Forlì)

Formazione Olimpia Forlì: Castellucci, Ivanova, Mordenti (dal 55' Tedaldi), Calli, Plachesi(dal 55' Galassi), Pasquinelli, Galletti, Ghinassi (dal 71' Vasuri), Magnani, Agatensi (cap.), Emiliani (dal 87' Messi). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Bernardi, Scudellari, Rondinini.

Formazione Virtus Romagna: Citta, Benvenuti (dal 55' Cinti E.), Stefanoni, Gori, Omicini, Ridolfi, Calia (dal 80' D'Ippolito), Mancarella (cap.), Cabrera (dal 74' Zinelli), Gaburro, Fiorella. Allenatore: Carnevali. A disposizione: Muccioli, Campedelli.

Note: ammonite Plachesi e Ghinassi (Olimpia Forlì), Fiorella, Mancarella e D'Ippolito (Virtus Rpmagna); spettatori 60 circa.

Domenica prossima le biancorosse si recheranno a Parma; il match avrà inizio alle ore 14.30.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'