Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

A1 maschile: Per l'hockey Città del Tricolore sfida esterna sul campo dell’HT Bologna

29/04/2021

Dopo Bondeno, Bologna. L’Hockey Prato Città del Tricolore viaggia alla volta del capoluogo di regione, dove nel pomeriggio di sabato sarà ospite alle 15,30 del team felsineo nella penultima giornata della regular season di Serie A1 maschile. Il rotondo 5-2 rifilato sette giorni fa nel derby agli estensi ha definitivamente chiuso i giochi salvezza, ma non ha certo saziato la “fame” di vittorie degli uomini di Chaves, che vogliono chiudere nel migliore dei modi la prima fase della stagione, confermando gli evidenti progressi messi in mostra in questa seconda parte di stagione. La sfida d’andata, disputata al “Balestri Gambini” lo scorso 27 marzo, vide la vittoria reggiana col punteggio di 4-3 al termine di un match vibrante e divertente.

Questa la classifica dopo 12 giornate: HC Bra 36, SH Paolo Bonomi 21, HP Valchisone 20, Città del Tricolore 18, CUS Padova 17, HT Bologna 12, HC Bondeno 11, Adige United HC 0. (Cus Padova e HT Bologna una partita in meno) 

Seguici su Facebook: HOCKEY EMILIAROMAGNA

In Serie A2 femminile, invece, la Città del Tricolore ha incassato i complimenti dopo l’onorevole sconfitta di domenica scorsa a Cernusco sul Naviglio. Yuli e compagne, domenica alle 13, vanno a caccia dei primi punti in stagione sul campo di Mori (Trento), dove sono ospiti dell’HC Riva.

Chiosa finale per il settore giovanile: domenica tocca anche all’Under 14 maschile, che imita la prima squadra facendo visita all’HT Bologna (ore 13 e ore 15).

 

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

Commenti

PUBBLICITA'