Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Abano vs Correggese 1-0

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Abano vs Correggese 1-0

La Correggese esce sconfitta con il risultato di 1-0 dallo stadio comunale di Monteortona contro i padroni di casa dell'Abano Calcio. A decidere la 7^ giornata del girone D di serie D una rete alla metà del primo tempo di Bortolotto, che beffa con un diagonale sibillino il portiere biancorosso Pellitteri, oggi al rientro da titolare fra i pali della Correggese.
Assenti Bouhali e Pellegrino, oltre a Grandolfo non al 100 per cento, l'ineditaCorreggese messa in campo oggi prova in tutti i modi ad agguantare almeno il pareggio, ma stavolta la fortuna non sorride agli uomini di Bagatti, che incassano così il terzo stop stagionale.
Domenica prossima sarà fondamentale recuperare alcune pedine fondamentali per ricominciare la corsa a partire dalla sfida contro il Fidenza.

ABANO-CORREGGESE 1-0  (pt.1-0)
RETE: 25'pt. Bortolotto
ABANO CALCIO: Murano, Maniero, Bizzotto (dal 7'st.Zattarin), Ballarin, Antonioli, Bilato, Franceschini, De Cesare, Guccione (dal 45'st.Beccaro), Bortolotto, Giusti  (dal 19'st.Danieletto). A disposizione dell'allenatore Massimiliano De Mozzi: Rossi, Zompa, Bordin, Baccarin, Da Ros, Barichello.
CORREGGESE: Pellitteri, Bigolin, Varini (dal 19 'st.Cretella), Bertoli, Selvatico, Perna, Zanola (dal 7'st.Tanaglia), Lari, Ferrari, Arrascue (dal 32'st.Cecconi), Chiurato. A disposizione di mister Massimo Bagatti: Noci, Manes, Berni, Grandolfo, Galasso, Belletti.
ARBITRO: Federico Di Giovanni di Brescia (assistenti Riccardo Vitali e Giovanni Manara di Cremona)
AMMONITI: Maniero, Bortolotti e Antonioli (A) Perna, Tanaglia e Cretella (C)

ACD Correggese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'