Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Achille Fabbri (Murata): 'Esordio difficile con il Tre Fiori, dobbiamo giocare con una forte determinazione''

16/09/2021

 

Esordio complicato per il Murata all'esordio in campionato sabato (ore15, campo di Montecchio) contro il Tre Fiori, nell'ultima stagione in finale di Coppa Titano (persa ai rigori con La Fiorita) e due anni fa campione di San Marino, una delle big della stagione.

 

Mister Achille Fabbri, il sorteggio non vi è stato favorevole: Tre Fiori, La Fiorita e Tre Penne nelle prime tre giornate...

"E' così, ma adesso la testa è al Tre Fiori, il primo avversario, alle altre penseremo a tempo debito. Affrontiamo un avversario tosto perchè su una intelaiatura di prima grandezza sono stati inseriti giocatori di valore in ogni reparto: penso all'ex professionista De Lucia in difesa, a Censoni a centrocampo, a Gjurchinoski, Ferraro e Pollino - entrambi hanno militato in serie D - e Zoumbare in attacco. Una squadra che ha fisicità e velocità, organizzata, con esperienza, ben allenata da Matteo Cecchetti alla sua quinta stagione al Tre Fiori. Il Tre Fiori è una delle candidate alla vittoria finale".

 

Che cosa chiede alla sua squadra?

"Una prestazione di grande sostanza, tutti devono fare la partita perfetta e quando dico tutti intendo gli undici titolari e quelli che eventualmente saranno chiamati in causa: con le cinque sostituzioni anche la panchina diventa fondamentale e quello che sto predicando in questa settimana di allenamenti è che chi subentra sarà ugualmente importante".

 

Commenti

PUBBLICITA'