Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Active Network vs Buldog Lucrezia 5-1 (4-0 p.t.)

Il buldog lucrezia viene battuto in casa dell'active network

Pagina 1 di 1

03/02/2020

Active Network vs Buldog Lucrezia 5-1 (4-0 p.t.)

 

Il Buldog Lucrezia cede per 5-1 in casa dell'Active Network. Una buona prova prestazione da parte dei ragazzi di mister Roberto Osimani che alla fine si sono dovuti arrendere contro un'ottima compagine. La differenza i locali l'hanno fatta nei primi 10 minuti del primo tempo, scavando il solco decisivo: apre le marcature Quintairos, poi Lepadatu e quindi due reti fotocopia di Curri, di cui l'ultima proprio allo scadere. Ad avvio ripresa i gialloblu accorciano le distanze con una rete spettacolare di Jamicic ma subito Zamboni ristabilisce le distanze con un tiro al volo altrettanto bello. Il Buldog Lucrezia non ha la forza per rientrare in partita, nonostante il forcing offensivo, e chiude sul 5-1. "Sapevamo di affrontare una squadra forte e così è stato - commenta Filippo Zenobi vice di mister Roberto Osimani - Siamo partiti piuttosto bene fallendo un paio di occasioni importanti poi abbiamo iniziato a subire un pò troppo il loro gioco: i complimenti vanno agli avversari ma di sicuro anche ai nostri ragazzi che fino alla fine non hanno mai mollato".

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Active network-buldog lucrezia 5-1 (4-0 p.t.)

 

ACTIVE NETWORK: Montefalcone, Davì, Curri, Quintairos, Lamedica, Sachet, Feliziani,  Di Giovenale, Lepadatu, Miron, Zamboni, Callegari. All. Ceppi

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Jamicic, Burcul, Duvancic, Napoletano, Esposito, Rossini, Zenobi, Boiani, Cianni. All. Osimani

Marcatori: 3'53'' p.t. Quintairos (A), 7'02'' Lepadatu (A), 13'01'' Curri (A), 19'38'' Curri (A), 3'10'' s.t. Jamicic (B), 8'10'' Zamboni (A)

Ammoniti: Lepadatu (A), Severi (B)

Arbitri: Luca Rosciarelli (Orvieto), Michele Bensi (Grosseto) 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

 

 

 

Il Buldog Lucrezia nella tana dell'active network

Pagina 1 di 1

31/01/2020

Il Buldog Lucrezia nella tana dell'active network

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Il Buldog Lucrezia cerca conferme nella tana dell'Active Network. I ragazzi di mister Roberto Osimani, dopo il successo pirotecnico contro la Roma C5, cercano altri punti preziosi in ottica salvezza. Un obiettivo non facile visto che l'avversario di turno è la compagine di mister Davide Ceppi che si trova a ridosso della zona play-off. Gli arancioneri sono reduci dalla sconfitta in casa del Futsal Fuorigrotta e nell'ultimo periodo hanno un pò allentato un cammino fin qui interessante: merito sicuramente anche dell'estro di alcuni giocatori come Sachet e William, 36 reti in due, a conferma del potenziale offensivo dei laziali. Dal canto loro i gialloblu vogliono sfoderare una buona prestazione per confermare la loro crescita e magari strappare qualche punto prezioso. "Guardando la classifica ci aspetta un match impegnativo - commenta Filippo Zenobi vice di mister Roberto Osimani - Arriviamo a questa partita con alcune defezioni importante ma, come sempre, abbiamo l'obbligo di provarci e cercheremo, come in altre occasioni, di sfoderare una bella prestazione". Fischio d'inizio sabato 1 Febbraio alle ore 16.00 al Palacus di Viterbo. Dirigono l'incontro Luca Rosciarelli (Orvieto) e Michele Bensi (Grosseto).

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'