Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Adrense vs Modena 1-1

Pagina 1 di 1

13/12/2018

Adrense vs  Modena 1-1

Il Modena F.C. 2018 pareggia allo stadio comunale di Ospitaletto (BS) contro l’Adrense, e resta primo in classifica nel girone D del campionato di Serie D a 2 lunghezze dalla seconda posizione.

La squadra di mister Apolloni parte bene e al 9’ pt Loviso calcia una punizione che termina a lato non di molto.

I padroni di casa colpiscono un palo esterno al 10’ pt con Mozzanica dopo una ripartenza, ma all’ 11’ pt gli ospiti vanno in vantaggio con Antonio Montella che raccoglie un cross dalla sinistra di Baldazzi e in due tempi batte Festa. 

L’Adrense si rende pericolosa soprattutto con il dinamismo di Bardelloni, che al 19’ pt calcia alto da buona posizione.

Il Modena arriva vicino al raddoppio al 21’ pt prima con Montella lanciato in profondità da Pettarin, che produce una conclusione rasoterra deviata in corner, e pochi secondi dopo con Ferretti, che in tuffo di testa non trova il colpo decisivo per un soffio.

L’Adrense gioca con aggressività ma fatica a concludere a rete, e Dieye deve impegnarsi solo nelle uscite alte, che creano sempre qualche apprensione ai tifosi ospiti.

Al 42’ pt i canarini vanno ancora vicini al raddoppio con Pettarin che al volo su cross di Ferretti non trova la rete per pochissimo.

Dopo pochi istanti di gioco della ripresa ala squadra di casa trova però il pareggio, grazie ad un rasoterra a fil di palo di Ferrari dal limite dell’area, che infilza Dieye.

Il Modena subisce il colpo, ma parte subito per cercare di nuovo la rete.

L’occasione migliore capita a Ferretti all’ 8’ st, ma la sua girata di testa su cross di Montella si stampa sul palo.

Al 13’ st ancora Montella conclude a rete incrociando di sinistro, ma troppo debolmente per impensierire il portiere avversario.

Al 19’ st invece è Pettarin ad avere sui piedi un pallone invitante su un altro cross di Baldazzi dalla destra, ma ancora una volta il Modena non riesce a concretizzare il pericolo creato.

Nella seconda parte della ripresa invece cresce la squadra di casa, che si rende pericolosa al 28’ st con un’incursione di Martinez; al 32’ st i bresciani protestano per un presunto fallo da rigore di Berni sullo stesso Martinez, ma il direttore di gara indica con decisione di proseguire il gioco.

Il triplice fischio regala così un punto a testa alle due contendenti: ma se per l’Adrense il punto ottenuto contro la capolista è un grande risultato, per i gialli il secondo pareggio consecutivo in trasferta è un epilogo amaro. Domenica allo stadio Braglia arriva la Pergolettese, seconda in classifica a 2 punti di distanza dalla compagine canarina.

 

 

ADRENSE 1

MODENA F.C. 2018 1

MARCATORI: Montella (M) all’ 11 pt e Ferrari (A) al 2’ st.


ADRENSE: Festa, Torri, Farimbella, Ferrari, Rossi, Tagliani, Faini (dal 33’ st Villa), Mozzanica, Ademi (dal 41’ st Milanesi), Martinez, Bardelloni. A disposizione:

Rizdal, Fiorentino, Paissoni, Nolaschi, Zugno, Fossati, Bertoni. Allenatore: Sergio Volpi.


MODENA F.C. 2018: Dieye, Pettarin, Loviso (dal 24’ st Boscolo Papo), Magliozzi (dal 38’ st Zanoni), Baldazzi (dal 20’ st Sansovini), Berni, Ndoj, Montella (dal 43’ st

Falanelli), Messori, Feretti (dal 14’ st Ferrario), Perna. A disposizione: Piras, Bellini, Parisi, Gerace. Allenatore: Luigi Apolloni.


DIRETTORE DI GARA: Sig. Salvatore Morabito di Taurianova (RC) con Assistenti il Sig. Leonardo Brizioli di Perugia e il Sig. Antonio D’Angelo di Perugia.

AMMONITI: Ferrari (A), Rossi (A), Ademi (A), Martinez (A), Perna (M), Messori (M).

 

 

Ufficio Stampa Modena F.C. 2018

 

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Modena

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'