Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Aflonsine vs Correggese 1-2

Pagina 1 di 1

12/11/2016

Aflonsine vs Correggese 1-2


Ancora una bruciante sconfitta per la Juniores di Mister Gori che al cospetto della Correggese, forte e ambiziosa compagine emiliana, cede nel finale dopo aver rincorso il pareggio per quasi tutta la ripresa, beneficiando dell’uomo in più dal finale del primo tempo. La cronaca, campo appesantito dalla pioggia, al 9’ partono forte gli emiliani che con Dulovic in mischia in area colpiscono il palo con palla deviata dalla difesa biancazzurra. Al 37’ l’Alfonsine reclama un rigore per un fallo al limite destro dell’area giudicato però dall’arbitro fuori, sulla punizione Sarto prova direttamente la conclusione sul secondo palo ma manca di poco il bersaglio. Al 38’ fallo a metà campa di Libro su Morelli che si era già liberato del pallone ed espulsione diretta per il giocatore emiliano. LA Correggese però non demorde e al 44’ trova il gol con Bezzecchi che recupera palla in area e batte Bonazza. Nella ripresa l’Alfonsine prova a reagire la Correggese parte fortissimo in contropiede e cerca di allungare il vantaggio. Al 13’ Ricciardi servito bene da Galderisi prova la conclusione da buona posizione ma la palla esce. Al 28’ l’arbitro concede il rigore alla Correggese per un atterramento in area di Rispoli da parte di Rinaldi, sul dischetto va lo stesso Rispoli che si fa parare in due tempi la conclusione rasoterra alla sinistra di Bonazza. L’Alfonsine acquisisce fiducia ed ottiene al 37’ il gol del pareggio con Morelli che dal limite dell’area centra la porta con un rasoterra che si infila alla sinistra di Ceci. Pare fatta per i romagnoli ma la Correggese, punta nell’orgoglio, si riversa in avanti e prova a segnare al 42’ con un bel tiro dall’interno dell’area che viene respinto d’istinto da Bonazza ben posizionato, poi trova la rete del vantaggio decisivo al 46’ con De Bar che sbroglia una mischia in area da azione di calcio d’angolo con una conclusione che entra in rete attraversando una selva di gambe.   

 
ALFONSINE:Bonazza, Minarelli (8’ st Di Domenico), Tesselli, Nuzzo, Rinaldi, Ottaiano, Sarto, Morelli, Galderisi,  Botti (33’ st Mazzoni), Ricciardi (19’ st Santucci)  A disp. Randi, Cortesi, Converti, Coral, Rotondi, Farina. All. Gori squalificato, in panchina Zanzi.
CORREGGESE: Ceci Fe., Indelicato (18’st Cilloni), Bouhali, Gasperini (11’ st Rispoli), Bizzarri, Dulovic, Folloni, Libro, Sintini, De Bar, Bezzecchi.  A disp. Martignoni, Magnanini, Canta, Trotta, Arduini, Mustica, Ceci Fa.. All. Baglieri. 
Arbitro: Vallicelli di Cesena Assistenti: Iannello di Faenza e Macari di Cesena
MARCATORI: 44’ Bezzocchi (C) 82’ Morelli (A) 92’ De Bar (C)
Ammoniti: Ottaiano e Morelli (A), Bizzarri e Folloni (C)  -  Espulsi: 38’ 1° t Libro.

Dennis Caravita

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'