Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Alfonsine vs Ribelle 0-0

Pagina 1 di 1

21/01/2017

Alfonsine vs Ribelle 0-0

foto Alessandri


Alfonsine-  Prima partita casalinga del 2017 per l’Alfonsine di Mr. Gori che ospita la Ribelle. I biancazzurri locali arrivano da tre vittorie consecutive, due in trasferta, i castiglionesi al contrario vengono da tre sconfitte a fila, ma il derby è una partita a sé. La partita comincia a ritmo alto al !à angolo per l’Alfonsine sul cross Galderisi colpisce di testa e mette in rete ma in posizione di fuorigioco e l’arbitro annulla. La partita è molto combattuta ed equilibrata ma non ci sono grosse occasioni da gol fino al 26’ quando dopo un batti e ribatti dal limite prova la botta al volo Di Domenico ma spara alto sulla traversa. Al 30’ gran botta dal limite di Esposito, Bonazza respinge con i pugni. Al 34’ Botti serve Morelli che dal limite lascia partire un gran tiro a giro che viene sfiorato da Donini in tuffo ed esce di poco alla sua destra,  l’arbitro però non vede il tocco e non concede l’angolo. Il primo tempo si chiude a reti bianche. Nella ripresa al 5’ splendida progressione del neo entrato Santucci sulla sinistra ma il suo tiro viene respinto in angolo da un difensore. Al 17’ prova Mazzoni dalla destra il portiere devia in angolo. Al 24’ l’Alfonsine ha una grossa occasione per segnare l’arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano in area, sul pallone va Di  Domenico che però si fa parare il tiro dal portiere che si tuffa alla sua sinistra e manda in angolo. Al 31’ Santucci batte una punizione dal limite Donini è pronto e devia in angolo. Al 42’ prova Sarto dalla sinistra molto defilato ancora Donini devia in angolo. Al 45’ prova di testa Zaje servito da una punizione ma il suo colpo è debole e viene respinto dalla difesa. Al 47’ Convertio crossa dalla sinistra in area sul pallone arriva Ricciardi in semigirata che manda però fuori. La partita termina a reti bianche, un pareggio che sta un po’ stretto all’Alfonsine che, dopo un priomo tempo molto equilibrato e con poche vere occasioni da rete,  nel secondo tempo ha mantenuto il pallino del gioco e creato molti pericoli alla porta della Ribelle  ma non è riuscito a concretizzare la superiorità, gettando via anche un rigore. 

ALFONSINE:Bonazza, Coral, Sarto, Morelli, De Cristofaro, Ottaiano, Botti, Valdinoci (46’ Santucci), Galderisi (60’ Converti),  Mazzoni (73’ Ricciardi), Di Domenico. A disp. Randi,  Minarelli, Frighi, Farina, Nuzzo, Tesselli. All. Gori.

RIBELLE: Donini, Palumbo, Santuccio, Di Virgilio, Gigi, Pucciarelli, Janka (50’ Zaje), Portera (60’ Felline), Esposito, Imbracuglio (70’ Fiorentino), Incoronato.  A disp. Elezi, Suma, Picone,  Pappalardo. All. Rossi.

Arbitro: Villa di Rimini Assistenti: Antoneliini e Guidetti di Ravenna.
 
Ammoniti: Valdinoci, Di Domenico, Ottaiano (A), Palumbo, Imbracuglio, Esposito, Fiorentino (R) Espulsi: 

 


Dennis Caravita

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'