Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Allenatori del settore giovanile Medicina-Fossatone: categoria Allievi.

Pagina 1 di 1

06/06/2024

 

 

La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare che Michel Cacici sarà la guida tecnica della categoria Under 17 anche per la stagione 2024/25.

Un’altra conferma per il settore giovanile giallorosso che avrà ancora a disposizione la grande esperienza di Cacici, tecnico patentato UEFA B e già nella passata stagione sulla panchina dell’U17.

«Sono arrivato a Medicina l’anno scorso, non sapevo cosa aspettarmi in un ambiente per me nuovo. Nel corso dell’anno, non privo di quelle difficoltà tipiche di una stagione sportiva, mi sono fatto conoscere e io ho conosciuto la realtà: mi sono trovato davvero molto bene, ho lavorato ottimamente con tutti sentendo il calore attorno a me. Qui a Medicina vogliono… anzi vogliamo fare le cose per bene e perciò sono orgoglioso di poter continuare».

Contestualmente, la società Medicina Fossatone comunica che Mourad El Abbassi sarà la guida tecnica della categoria Under 16 per la stagione 2024/25.

Capitano della Prima Squadra, El Abbassi si conferma una figura fondamentale del settore giovanile giallorosso da più di dieci stagioni. Attualmente frequenta il corso UEFA C e continuerà nel percorso da allenatore intrapreso, da subentrato, nella passata stagione.

«Per la categoria 2009 sarà il primo anno di Allievi e cercheremo di trasmettere tutte le nozioni per far sì che i ragazzi alzino ulteriormente l’asticella nel percorso di avvicinamento alla prima squadra, l’obiettivo della Società e che tutti loro devono avere. Dovremo preparare i ragazzi sia calcisticamente che mentalmente: per me sarà una sfida importante e sono contento che la società mi abbia affidato questa categoria, fidandosi di me».

Ad entrambi va l’augurio di buon lavoro.

 

Tomaso Palli

Ufficio Stampa A.S.D. Medicina Fossatone

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'