Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

Alma Juventus Fano vs Forlì' 1-0

Pagina 1 di 1

06/11/2016

Alma Juventus Fano vs Forlì' 1-0

 

Il Fano ha la meglio sul Forlì allo Stadio Raffaele Mancini. I granata passano in vantaggio al 15’ quando Gualdi raccoglie una respinta corta della difesa biancorossa. Niente da fare per i Galletti, nonostante le nitide occasioni capitate soprattutto sulla testa di Adobati.

 

 

 

ALMA JUVENTUS FANO: Menegatti, Lanini (86’ Cazzola), Taino, Torta, Ferraini, Zigrossi, Bellemo, Gualdi, Gabbianelli (76’ Schiavini), Gucci (67’ Borrelli), Masini.

 

A disposizione: Andrenacci, Di Nicola, Zullo, Sassaroli, Carotti, Favo, Camilloni, Capezzani

 

Allenatore Giovanni Cusatis

 

F.C. FORLI’: Turrin, Conson, Capellupo, Tentoni, Piccoli (57’ Capellini), Parigi, Spinosa (80’ Ricci Frabattista), Adobati, Sereni, Bardelloni, Vesi (70’ Alimi).

 

A disposizione: Palermo, Franchetti, Baschirotto, Ferretti, Tura, Croci.

 

Allenatore Massimo Gadda

 

 

 

Marcatori: 15’ Gualdi

 

Ammonizioni: Bellemo (FA), Ricci Frabattista (FO)

 

 

 

12’ colpo si testa centrale di Parigi.

 

15’ Gualdi raccoglie un rimpallo in area e segna.

 

37’ cross di Sereni, traversa di Adobati.

 

56’ salvataggio sulla linea di Sereni, dopo una carambola in area biancorossa.

 

57’ esce Piccoli entra Capellini.

 

61’ punizione di Capellupo che sfiora la traversa.

 

64’ tiro di Lanini, Turrin respinge e blocca.

 

67’ entra Borrelli esce Gucci.

 

70’ esce Vesi entra Alimi.

 

76’ esce Gabbianelli entra Schiavini.

 

80’ esce Spinosa entra Ricci Frabattista

 

83’ colpo di testa di Adobati fuori di pochissimo.

 

86’ esce Lanini entra Cazzola.

 

Gadda (Forlì): "L'umore non è buono"

Pagina 1 di 1

06/11/2016

Gadda (Forlì): "L'umore non è buono"

Questa mattina abbiamo parlato con il mister Massimo Gadda del match di ieri sera che ha visto il Forlì perdere contro il Fano: "L'umore non è buono, sapevamo dell'importanza della partita. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta".

I Galletti continuano a raccogliere pochi punti, nonostante sul campo dimostrino un certo valore: "Anche ieri abbiamo fatto la partita. Non posso rimproverare niente ai ragazzi, però torniamo a casa con una sconfitta e alla fine contano le cose concrete".

I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo un quarto d'ora, sfruttando una respinta corta della difesa: "Il primo quarto d'ora era stato abbastanza buono, anche se non avevamo creato molto. Il goal ha cambiato le carte. Loro si sono chiusi in difesa e noi abbiamo fatto fatica".

Niente da fare per i biancorossi, che pure hanno creato delle occasioni, senza però riuscire a sfruttarle a dovere: "Per la mole di gioco produciamo poco. È una lacuna che abbiamo, che non dipende solo dagli attaccanti. È un problema che abbiamo avuto anche in altre partite. Ieri la prestazione è stata buona. In difesa non abbiamo sofferto tanto, anche se in occasione del goal potevamo fare meglio".

Sabato prossimo al Morgagni arriva il Modena, sfida difficile che però non spaventa il mister: "Domani dobbiamo avere la forza di pensare alla partita di sabato. È una partita importante contro una squadra che è davanti a noi. La nostra situazione è difficile ma non è irrimediabile".

 

Fano - Forlì, la parola a mister Gadda

Pagina 1 di 1

05/11/2016

Fano - Forlì, la parola a mister Gadda

 

Questa sera alle 20:30 avrà luogo la partita tra il Forlì e il Fano, che scenderanno in campo nello Stadio "Raffaele Mancini" di Fano. Questa mattina abbiamo incontrato il mister Massimo Gadda nella conferenza della vigilia.

 

I giornalisti hanno chiesto al mister le impressioni sui prossimi impegni del Forlì: “Sono state giornate di campionato importanti e sono previsti scontri diretti notevoli; sicuramente può arrivare l'occasione per rimettere in sesto le cose anche se non sarà facile. Per quanto riguarda la partita di sabato è previsto un tifo caldo, vivace, gli stadi saranno certamente animati”.

 

Il Forlì in questa giornata dovrà fare a meno di qualche giocatore: “Arriviamo alla partita contro Fano con tre assenze importanti e questo mi dispiace molto, in una situazione come la nostra bisognerebbe avere tutti gli effettivi a disposizione. Ponsat, Tonelli e Cammaroto sono tre assenze non da poco per noi; in compenso ce la caviamo bene, la squadra comunque è in forma, è reduce da tre buone prestazioni”.

 

Gli undici titolari sono praticamente già decisi: “Sicuramente giocherà Vesi al posto di Cammaroto. Ho solo un dubbio tra Capellini, Spinosa e Piccoli, due giocheranno e uno entrerà dopo. In attacco ci saranno Parigi e Bardelloni, in difesa Adobati, Vesi, Conson e Sereni”.

 

La fiducia tra i ragazzi e lo staff tecnico è alta: “Io sono molto tranquillo, stiamo lavorando bene, questa squadra sta dando il massimo e non abbiamo problemi, prima o poi la vittoria arriverà, è destinata ad arrivare!”

 

LISTA CONVOCATI

 

 

 

1

 

TURRIN ALESSANDRO

2

 

CONSON DIEGO

 

3

 

FRANCHETTI MATTEO

4

 

CAPELLUPO STEFANO

5

 

BASCHIROTTO FEDERICO

6

 

FERRETTI LORENZO

 

7

 

TENTONI TOMMASO

8

 

PICCOLI GIANLUCA

 

9

 

PARIGI GIACOMO

 

10

 

SPINOSA MARCO

 

12

 

PALERMO SIMONE

 

13

 

ADOBATI FABIO

 

15

 

TURA MATTEO

 

16

 

RICCI FRABATTISTA MATTEO

19

 

CROCI EMANUELE

 

20

 

SERENI SAMUELE

 

21

 

BARDELLONI EMANUELE

23

 

VESI MARCO

 

25

 

ALIMI ISNIK

 

26

 

CAPELLINI NICOLA

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'