Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Alta Valconca vs Olimpia Forlì 1-5

Pagina 1 di 1

10/11/2014

Alta Valconca vs Olimpia Forlì 1-5

Carolina Rotondo

 

Ottima prestazione delle ragazze allenate da Mister Maldini: al 5’ minuto di gioco Emiliani vince un contrasto al limite dell’area e serve per Rotondo che, a tu per tu con l’estremo difensore ospite, non sbaglia e appoggia in rete per il vantaggio forlivese. Al 32’ la stessa Rotondo apre per Capitan Strada che batte per la seconda volta Moroni per il raddoppio biancorosso. Al 37’ ancora Olimpia pericolosa: è la traversa a negare il goal ad Agatensi da calcio di punizione dai 25 metri. Al 40’ le padrone di casa riescono ad accorciare le distanze con Albertini, che approfitta di un’indecisione della difesa avversaria e porta il risultato sul momentaneo 1 a 2. Nella ripresa, al 1’ minuto, Agatensi duetta con Strada tagliando fuori un paio di difensori riminesi: il successivo passaggio filtrante viene raccolto da Emiliani che insacca la palla del 3 a 1; al 10’ arriva il quarto sigillo forlivese con Rotondo (doppietta personale) che dopo essersi smarcata nella breve distanza, lascia partire una precisa conclusione che termina in goal sul secondo palo per il parziale di 4 a 1. Al 39’ della seconda frazione di gioco il direttore di gara concede un calcio di rigore a favore delle biancorosse per un netto fallo in area: Agatensi dal dischetto non sbaglia e sigla il definitivo 1 a 5. Da segnalare nel finale il debutto in prima squadra di Magnani Alessia, proveniente dalla Primavera biancorossa, squadra vittoriosa ieri pomeriggio (sabato 8 novembre) sul campo delle pari età del Riccione per 2 a 1, risultato maturato negli ultimi minuti di gioco.

Formazione Alta Valconca: Moroni, Protti E., Tamburini (dal 28’ s.t. Mariotti), Pierucci, Lazzari, Venerandi, Giannotti, Protti C. (dal 3’ s.t. Da Silva), Fabi (dal 30’ s.t. Calendari), Oliva (cap.), Albertini (dal 35’ s.t. Errighi). Allenatore: De Santi. A disposizione: Macchini.

Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini, Plachesi, Babini (dal 37’ s.t. Aprea), Bonesso (dal 28’ s.t. Petrini N.), Rotondo, Petrini L. (dal 39’ s.t. Baroncelli), Emiliani, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi (dal 40’ s.t. Magnani), Menghetti (dal 31’ s.t. Cerotti). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Castellucci, Mattioli.

Note: ammonite Petrini L. (Olimpia Forlì), Lazzari e Tamburini (Alta Valconca); spettatori: 30 ca.

Domenica prossima l’Olimpia riceverà al Federale di Forlì la formazione del Riccione: fischio d’inizio del match alle ore 14.30.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'