Pagina 1 di 1
19/07/2024
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
Altro stella in casa La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo, ecco Francesco Stella
Altro innesto in casa La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo. La società biancoblu ha inserito nel proprio organico Francesco Stella, libero classe 2005 fratello di Alessandro, che è cresciuto nel settore giovanile della Lube Civitanova, dove ha avuto modo di esordire anche nella prima squadra di B.
“Sono contento di aver scelto questa squadra – afferma Stella - mio fratello Claudio ha giocato qui ed ora Alessandro: conosco la serietà della società e dello staff, sicuramente ha influito sulla mia scelta la possibilità di giocare con mio fratello ma non solo questo. L'obiettivo è quello di arrivare al risultato che l'anno scorso è stato solo sfiorato e dalle parole del ds Gagliardi, e guardando anche la squadra, ho capito che abbiamo grandi possibilità. In questi ultimi anni mi sono abituato a lavorare duramente e non vedo l'ora di farlo qui e mettermi in gioco per aiutare i miei compagni”.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati