Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Ambra Cavallini Pontedera vs Moma Anderlini 1-3

Pagina 1 di 1

26/11/2018

Ambra Cavallini Pontedera vs Moma Anderlini 1-3

 

 

Importante successo, quello ottenuto nel posticipo domenicale, dalle ragazze della Serie B2 targata Moma Anderlini, che conquistano tre importanti punti a Pontedera. Molto combattuti i primi due parziali, con le padrone di casa che comandano la prima frazione, chiusa 25-23, e le ragazze di Roberta Maioli a condurre nella seconda, chiusa con identico punteggio ma a parziale invertito. Terzo e quarto set a senso unico per Tosi e compagne, con Alice Bellini top scorer con 20 punti e con i centrali Malovic e Migliorini molto presenti sia in attacco che a muro. Un successo per 3-1 che proietta dunque le ragazze al terzo posto in solitaria nel girone F. 

Sconfitta al tie-break per i ragazzi della Serie B, che non riescono ad approfittare del doppio vantaggio accumulato, e cadono sul campo dell'Ama San Martino. La squadra di coach Benedetti gioca una gara dai due volti, con i primi due parziali in cui Astolfi trova pronti tutti i suoi attaccanti, che chiudono entrambe le frazioni con un abbondante 60% di palla a terra. Dal terzo set però i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco, e credono in quella rimonta che li condurrà sino al 18-16 del quinto set. Un punto che porta capitan Bonetti e compagni a quota 11 punti, in una classifica ancora molto corta che in otto lunghezze vede racchiuse dalla prima alla penultima posizione.

Sconfitta 3-0 per la Serie C maschile di Maurizio Forte, che deve inchinarsi a King Volley Parma, seconda forza del campionato. Sul parquet del Palanderlini, Velardo e compagni hanno evidenziato poca incisività in attacco, oltre a qualche errore di troppo che ha agevolato il compito della formazione ospite.

Turno casalingo sabato prossimo per le due Serie B, con le ragazze che ospiteranno Viareggio, ed i maschi che se la vedranno con Forlì, mentre la Serie C giocherà in trasferta sul campo di Sala Bolognese.

 

Ufficio Stampa 

Scuola di Pallavolo Anderlini.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'