Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ancona-Matelica vs Aquila Montevarchi 2-0

Pagina 1 di 3

16/10/2021

Ancona-Matelica vs Aquila Montevarchi 2-0

foto Ancona Matelica

 

 

ANCONA MATELICA - AQUILA MONTEVARCHI 2-0

 

ANCONA MATELICA (4-3-3): 22 Avella; 14 Tofanari (41' st 33 Noce), 25 Masetti, 6 Iotti, 3 Di Renzo; 23 D'Eramo, 7 Gasperi, 4 Iannoni (29' st 16 Farabegoli); 21 Del Sole (29' st 17 Moretti), 18 Faggioli (45' st 20 Vrioni), 9 Rolfini. A disposizione: 1 Canullo, 12 Vitali, 5 Bianconi, 15 Sabattini, 27 Papa, 28 Maurizii, 34 Pecci. Allenatore: Gianluca Colavitto.

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): 22 Giusti; 2 Achy, 4 Tozzuolo, 6 Dutu; 13 Barranca (22' st 11 Martorelli), 8 Amatucci (43' st 88 Mionic), 87 Bassano, 3 Martinelli; 29 Carpani (29' st 5 Mercati); 9 Gambale (43' st 32 Intinacelli), 21 Jallow (22' st 16 Lunghi) A disposizione: 1 Rinaldi, 27 Poggesi, 31 Doratiotto. Allenatore Roberto Malotti.

ARBITRO: Sig. Paride Tremolada della sezione di Monza .

ASSISTENTI: Sig.ri Francesco Rizzotto della sezione di Roma 2 e Giacomo Monaco della sezione di Termoli.

QUARTO UOMO: Sig. Guido Verrocchi della sezione di Sulmona.

RETI: 34' pt rigore e 25' st rigore Rolfini.

NOTE: spettatori 2578 (di cui 1712 in Curva Nord e tra questi 370 Under 18, 54 ospiti e 325 abbonati), per un incasso di euro 23041,64; locali in divisa rossa, pantaloncini e calzettoni rossi e portiere blu; ospiti in divisa bianca, pantaloncini e calzettoni bianchi e portiere giallo; espulso al 25' st Dutu per fallo da ultimo uomo: ammoniti Intinacelli, Tozzuolo, Amatucci e Iannoni; corner 2-6; recupero 3' pt, 4' st.

 

ANCONA - Torna al successo tra le mura amiche l'Ancona Matelica che batte l'Aquila Montevarchi e riscatta subito il passo falso di Cesena, dimostrandosi un vero e proprio rullo compressore nel proprio fortino.

Capienza ampliata al 75% per il Del Conero e nuova grande risposta del pubblico di fede di biancorossa, presente in massa sugli spalti ad incitare la squadra. Per l'Ancona Matelica, indisponibili Sereni, Ruani e Delcarro, si rivedevano capitan Papa e Bianconi - rientrato dalla squalifica - in panchina, mentre arrivava la prima convocazione ufficiale per il giovane centrocampista classe 2003 Pecci. In campo Avella tra i pali, capitan Tofanari riprendeva possesso della fascia di competenza, mentre in attacco ritrovava una maglia da titolare il partenopeo Del Sole.

Verso Ancona Matelica – Aquila Montevarchi: il commento mister Colavitto

Pagina 1 di 2

16/10/2021

Verso Ancona Matelica – Aquila Montevarchi: il commento mister Colavitto

foto Gianmaria Matteucci

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

L'avversario allo Stadio Del Conero sarà quell'Aquila Montevarchi che lo scorso agosto i biancorossi hanno superato ai rigori all'esordio in Coppa Italia. 

Di certo poche saranno le analogie con quel precedente. La squadra di mister Malotti è ora a quota 10 punti in classifica ed è reduce dalla brillante vittoria casalinga contro la corazzata Modena. 

"ci aspetta un'altra squadra ostica da affrontare. Dal punto di vista anagrafico è la compagine più giovane del campionato, ma sono sicuro che fino alla fine reciterà un ruolo importante. In Coppa ci ha già fatto vedere le proprie doti ed ora viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il bel successo ottenuto contro il Modena. Noi comunque come al solito ci siamo preparati bene. I ragazzi in allenamento hanno sempre dato il massimo e vorranno di sicuro tornare a dare soddisfazione al nostro pubblico. A Cesena ci è dispiaciuto soprattutto non poter dare a loro la gioia che meritavano per il grande supporto che ci hanno dato e lo splendido colpo d'occhio che hanno offerto sugli spalti. Loro di sicuro hanno vinto e i ragazzi si sono impegnati fino all'ultimo istante per renderli orgogliosi. Anche domani sono sicuro che i nostri tifosi ci aiuteranno e saranno la nostra arma in più". 

Per i biancorossi indisponibili Sereni, Ruani e Delcarro. 

Torna nei convocati capitan Papa. Aggregato dalla Primavera il centrocampista classe 2003 Pecci che vestirà la maglia numero 34. 

Di seguito l'elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D'Eramo, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Pecci, Rolfini, Sabattini, Tofanari, Vitali, Vrioni.

 

 

Apertura Stadio Del Conero al 75%

Con l'entrata in vigore del DL 8 ottobre 2021, n. 139 "Disposizioni urgenti per l'accesso alle attività culturali, sportive e ricreative, nonché per l'organizzazione di pubbliche amministrazioni e in materia di protezione dei dati personali, il cosiddetto Decreto Legge "capienze", lo stadio Del Conero a partire da domani potrà aprire le sue porte al pubblico per la percentuale del 75%.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'