Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ancora un gravissimo lutto in casa Progresso

Pagina 1 di 1

22/12/2021

Ancora un gravissimo lutto in casa Progresso
Purtroppo ci è arrivata un’altra notizia di quelle che non ti aspetti, di quelle che non vui accettare, di quelle che non riesci a metabolizzare.
Una brutta malattia che non lascia scampo ci ha portato via MICHELE GIROTTI.
Michele è un amico di lunga data, un vero amico del Progresso Calcio, entrato giovanissimo in Società è il RAGAZZO DEI NUMERI, con la sua cartellina e block notes pieni di appunti.
Conosce tutti i nostri giocatori, le squadre , le partite, campionati, tornei, squalificati, ammoniti, regolamenti, è il nostro archivio storico.
E il TORNEO TASSI… ma lo sapete che ha sempre gestito tutta l’organizzazione logistica, migliaia di partite, 60-70 partite al giorno, risultati, classifiche, il tutto in maniera impeccabile!
Ora, con i sofisticati programmi software e il suo insegnamento tutto è molto semplice ma lui lo ha creato quando ancora si usava carta, penna e tantissima passione.
Lo ricordiamo tutte le domeniche mattina chiuso in segreterie con due-tre telefonini a gestire i risultati delle partite e stilare le classifiche.
Sempre dietro le quinte in secondo piano ma pronto a sostenerci, aiutarci e spronarci a migliorae il Progresso Calcio, si concedeva solo come speaker alle premiazioni del TASSI e a dare il benvenuto al pubblico nelle partite della Prima Squadra.
Ciao Michele, abbraccia da parte nostra il Press. Fioratti e la Segretaria Giuliana che ti hanno preceduto in questo terribile anno.
S.C.D. Progresso Calcio

Commenti

PUBBLICITA'