Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Ancora un 'sì' per l’OR Reggio Emilia: confermato Mazzariol

Il numero 29 brasiliano sarà alla terza stagione in granata

Pagina 1 di 1

22/07/2022

Ancora un 'sì' per l’OR Reggio Emilia: confermato Mazzariol

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

L’OR Reggio Emilia mette un altro tassello nella costruzione della squadra per il campionato di Serie B 2022/23. Vestirà il granata per la terza stagione consecutiva il brasiliano Joao Paulo Mazzariol, classe 1991, che visti i lunghi trascorsi nel nostro paese può ormai essere considerato italiano d’adozione.

 

La prima esperienza nel Belpaese risale addirittura al 2009/10, quando milita in A2 nel Modugno; seguono esperienze a Conversano e Villorba, prima del biennio in maglia New Team dove arriva la promozione in A1. Nel 2014 scende in B a Vicenza, per vincere il campionato, poi due stagioni a Bisceglie e l’approdo al CDM Futsal Genova, che trascina in A2 segnando una tripletta all’OR nella finale playoff. Contribuito alla salvezza dei liguri, passa poi al Real Cefalù, prima di arrivare nel 2020 a Reggio.

 

“Ormai Joao è di casa all’OR Reggio Emilia e ci auguriamo di averlo il più a lungo possibile tra noi. Ha giocato un torneo importante lo scorso anno e sono certo che ripartirà dalla sconfitta in semifinale con Pomezia per trovare ancor più motivazioni e riportarci in A2, consacrandosi sempre più tra i leader del gruppo” è il commento del presidente Giuseppe Sagaria.

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti

PUBBLICITA'