Il laterale classe 2002 arriva dall' Avis Isola Futsal di Serie A2
Pagina 1 di 1
12/07/2024
Nicolò Arneodo
Inizia la sua avventura nel calcio a 5 con la maglia dell' Orange Futsal per poi passare all'Avis Isola Futsal dove esordisce in Serie A2
Nicolò, destro naturale, si distingue per la sua versatilità in campo, ricoprendo principalmente il ruolo di laterale con la capacità di adattarsi come ultimo all'occorrenza. Noto per la sua instancabile corsa e abilità nell'uno contro uno, il giocatore porta con sé un bagaglio tecnico che promette di arricchire il gioco della squadra. Il suo percorso sportivo è caratterizzato da una costante crescita e da esperienze significative:
"Sono entusiasta di questa nuova sfida," ha dichiarato Nicolò. "Il mio stile di gioco si basa sulla velocità e sull'organizzazione del gioco. Non vedo l'ora di mettere le mie capacità al servizio della squadra e di continuare a crescere in questo ambiente stimolante."
Il Direttore Sportivo Andrea Canaider ha commentato cosi: "L'acquisto di Arneodo rappresenta un importante tassello nella nostra strategia di inserimento di giovani promettenti."
Aposa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati