Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Aposa vs Futsal bellaria 2-2

Pagina 1 di 1

05/11/2018

Aposa vs Futsal bellaria 2-2

 

Aposa - Futsal Bellaria 2-2. In trasferta a Bologna il Bellaria strappa un punto contro la capolista che sinora aveva ottenuto solo vittorie. Sul campo dove l’anno scorso i romagnoli avevano ottenuto la promozione in C1, i ragazzi di mr. Muccioli hanno dimostrato carattere e prova di forza costringendo i neroverdi a sudare: arancioblu in vantaggio per tutto il primo tempo vengono raggiunti dai ragazzi di mr. Castellani che poi bissano con un rigore discusso, pervengono al pari con l’ever green Giannini.

 

Cronaca: numerose occasioni per il Bellaria fin dal primo minuto con Ceccaroni che colpisce anche un palo. Il vantaggio ospite è firmato da Avdullai che ricevuto palla da fallo laterale, tira un fendente in porta sporcato da un giocatore emiliano e s’infila sull’angolino (0-1). Poco dopo lo stesso Avdullai si fà male ed è costretto ad uscire. 

 

Nel seconda parte di gara il Bellaria sembra più in palla ma i bolognesi, dopo due occasioni non sfruttate, pervengono al pari (1-1) su una palla guadagnata a centrocampo e finalizzata in un veloce contropiede. Buda due volte fallisce il nuovo vantaggio, imitato da Ceccaroni e Meleleo. La capolista trova il vantaggio grazie ad un rigore decretato dal primo arbitro: su una  punizione dal limite dell’area, il pallone colpisce il pugno di Putti che si era messo a protezione della faccia ancora prima del tiro. Tra l’incredulità di tutti, avversari, secondo arbitro a  pochi passi, il primo direttore dall’altra parte del campo interviene espellendo Putti per il fallo e mister Muccioli per proteste: il rigore di Conti porta in vantaggio (2-1) i padroni di casa a 5 minuti dal termine. Time-out bellariese con il vice De Maglie che chiede pressing a tutto campo: ad un minuto dal fischio finale, Giannini finalizza riuscendo ad ottenere il meritato pari (2-2).

 

Bella partita, (rigore a parte) che ha fatto vedere un Bellaria che può  giocarsela con tutti. 

 

FUTSAL BELLARIA: Braghittoni, Giannini, Putti, Tana, Ceccaroni, Avdullai, Meleleo, Williamson, Hidri, Buda, Aruci, Pozzi. All. Muccioli.

APOSA: Di Bitonto, Mantovani, Ercolani, Trapani, Improta, Conti, Pozzi, Mattioli, Scaioli, Toschi, Lamedica. All. Castellani

 

Aposa Fcd Calcio a 5 - Futsal Bellaria 2-2

Pagina 1 di 1

04/11/2018

Aposa Fcd Calcio a 5 - Futsal Bellaria 2-2

Improta (aposa)

 

 

Aposa Fcd: Di Bitonto, Mantovani L., Ercolani, Trapani, Improta, Conti, Pozzi (cap.), Mattioli, Torrelli, Scaioli, Toschi, Lamedica.

All: Massimiliano Castellani.

Marcatori Aposa:

⚽ Edoardo Improta

⚽️ Roberto Conti

 

Battuta d'arresto per un'Aposa meno lucida ed intensa del solito di fronte ad un avversario determinato che mette in difficoltá i verde-neri.

Rotazioni ridotte a disposizione di Mr Castellani, costretto a rinunciare agli infortunati Aicardi, Nicolai, Parmeggiani e per influenza a Longhi: esordio nei 12 dell'under 17 Luigi Lamedica. 

Vantaggio Bellaria raggiunta da Improta (nella foto, marcatura nel giorno del trentesimo compleanno per la bandiera verde-nera), Conti ribalta dal dischetto del rigore per fallo di mano sulla linea di porta su calcio di punizione dello stesso Conti, prima del pareggio finale. 

Campionato che conferma l'equilibrio delle forze in campo con classifica ulteriormente accorciata.

Sabato 10 novembre nuova trasferta dal grado di difficoltá elevato, ospiti dell' ASD Eagles Sassuolo 1995, reduce dalla prima sconfitta stagionale sul campo di Osteria Grande.

 

Believe it Aposa!

💚🖤

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'