Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Arbor Reggio Emilia vs New Flying Balls Ozzano 65 – 92

Pagina 1 di 1

28/03/2015

Arbor Reggio Emilia vs New Flying Balls Ozzano 65 – 92

 

 

Parziali: 15-29; 27-43; 47-71

REGGIO: Borelli, Boselli 2, Visini, Braglia 8, Iori 2, Simonazzi 5, Franzoni 22, Maioli 9, Spaggiari 2, Bytyqi 15 – All. Baroni

OZZANO: Pasquali 5, Verardi 4, Rorato 9, Rossi 20, Savic 1, Regazzi 8, Teglia 4, Guazzaloca 4, Martelli 9, Rambelli 3, Gianasi 25 – All.Grandi

Arbitri: Rovigatti – Resca

Tornano al successo i New Flying Balls, vittoriosi sul campo dell’Arbor Reggio Emilia con un netto 92 a 65. Il match, giocato nella Nuova Palestra di Rivalta di Reggio a differenza dell’indicata Palestra Rinaldini, non è mai stato in discussione per tutti e quaranta i minuti.

Ozzano arriva a Reggio priva di Caprara e dell’influenzato Mini, ma l’avvio è più che buono: dopo appena 6 minuti i Flying toccano già la doppia cifra di vantaggio (12-22). Tredici punti nel primo quarto di Gianasi regalano il +14 alla prima sirena, poi l’Arbor con Bytyqi prova a mettere un po’ di paura alla formazione ospite tornando sul -8 ma è pronta la risposta biancorossa con Rossi, Teglia e Martelli per il nuovo allungo (+16 all’intervallo lungo). Nella terza frazione Gianasi e Rossi arricchiscono il proprio personale tabellino (45 punti in 2), Ozzano vola a +24, per Reggio non bastano i canestri di Franzoni (22 punti) per rimanere in partita. Nei restanti 10 minuti completo spazio ai giovani e a chi ad oggi hanno giocato un po’ meno. Vanno a segno tutti, in particolare Davide Martelli che realizza 9 punti condito da un ottimo 2/2 dalla lunga distanza. Il match si chiude con il +27 della formazione ospite. 

Per Ozzano arrivano così due punti importantissimi per riprendere il proprio cammino verso i play-off e per difendere il 2° posto in classifica, alla vigilia della pausa Pasquale, e quando mancano appena cinque giornate alla fine della regular season. Si torna in campo Sabato 11 Aprile, quando fra le mura amiche del PalaGira arriverà la giovanissima nonché temibile Correggio.

Ufficio Stampa NFB Ozzano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'