Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Argentana vs Reno 1-5

Pagina 1 di 1

21/11/2022

Argentana vs Reno 1-5

Marco-Montemagi-e-Riccardo-Patti

Anticipo pomeridiano al Comunale di Migliarino dove là mai doma Argentana se la doveva vedere con la Reno Sant’Alberto che dopo la vittoria sulla capolista di domenica scorsa cercava riconferme.
Gli 11 di Mister Mariani ancora decimati da infortuni e assenze importanti non poteva comunque perdere il passo delle Big ;  i ragazzi di Sant’Alberto partono subito forte , seppur con un fraseggio a volte non preciso e un po’ disordinato cercano con convinzione e cinismo il gol . Al 10” tempo su una bella azione Rechichi/ Filippi la punta si libera in area di 2 avversari e da ottima posizione prende il palo . Al 26” punizione di Innocenti ma L’ottimo Fiorentini dice No . Al 37 “ azione di rechichi che supera il suo avversario tiro a girò sul secondo palo ma la traversa nega la gioia al giovane attaccante ;lo stesso Rechichi al 44” si libera in area ma da dietro viene steso : il direttore decreta il penalty che lo specialista Filippi M. , realizza con freddezza .0/1 secondo tempo ; Mister mariani ridisegna la squadra chiedendo più ordine e gioco alla Squadra,cambiando anche modulo che porta i sui frutti : La Reno ritrova fraseggio e aperture laterali e seppur l Argentana ben organizzata e chiusa non molla sarà il giovane Patti (04)a realizzare 

In area di prepotenza .0/2 . La Reno poi trova un atterraggio della punta Filippi stesa nettamente in area da Fiorentini: dal dischetto andrà lo specialisti Filippi m che insacca e porta il risultato sullo 0/3 e portando io suo bottino in questo campionato a quota 4 reti .L Argentana nn demorde e trova un rigore che Scoglione realizza . 1/3 . La reno continua a macinare contropiede e ripartenza e con Montemagi prima ,e Riccimaccarini sul finale chiude definitivamente i giochi su un sonoro 1/5. Complimenti ad entrambe le squadre per una partita corretta e rispettosa . Si penserà già da lunedì al delicato e sentito derby di domenica prossima in casa col Fosso ghiaia . Complimenti ai ragazzi di mister Mariani che hanno saputo soffrire e stringere i denti in questa settimana difficile . 

Pol. Reno S.Alberto

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'