Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Around Sport-Young Santarcangelo 2-5

Pagina 1 di 1

10/10/2020

 

 

 

Around Sport: Brigliadori N., Aguzzoni (C), Dalmo (15’ ST Spanu), Manuzzi M. (VC), Brigliadori S. (31’ ST Fois), Saadane (25’ ST Fabbri), Rossi (39’ ST Avidevic) Giovanardi, Vincenzi, Capelli (11’ ST Gozzi E.), Gozzi D. A disposizione: Manuzzi E., Contursi. All. Brigliadori C.

 

Young Santarcangelo: Piscaglia, Arfilli (4’ ST Rocchi), Casali (C) (38’ ST Siboni), Pagliarani, Cipelletti (VC), Succi D., De Paoli (18’ ST Trebbi), Lombardi (16’ ST Magnani) Traini (24’ ST Clementi), Azzurro, Righi. A disposizione: Canarecci, Dolce, Succi M., Jabi. All. Andruccioli.

 

Reti: 4’ De Paoli, 14’ Succi D. (R), 28’ Aguzzoni, 42’ Traini, 19’ ST Pagliarani, 32’ ST Azzurro, 45’+2 ST Vincenzi.

 

Ammoniti: 19’ Succi D., 21’ Manuzzi, 43’ Arfilli, 7’ ST Dalmo, 45’+4 ST Cipelletti.

 

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

Le parole di Mister Andruccioli nel post partita:

 

"La prima partita è come il primo giorno di scuola, vorresti dimostrare quanto sei bravo ma non sempre ci riesci. I ragazzi hanno rotto il ghiaccio e fatto un passo importante, adesso dobbiamo recuperare qualcuno e rimettere in sesto chi ha lavorato molto ed oggi si è visto nella tenuta fisica, a testimonianza del grande lavoro svolto finora. Era una partita da portare a casa soprattutto per il morale e la mentalità, inoltre nella vittoria c'è stata anche la prestazione: qualche errore a parte ho visto bel gioco e trame giuste. Siamo sulla strada giusta"

 

 

Per vedere gli highlights della partita e le interviste al termine del match: Fischio Finale, in onda su Teleromagna la domenica sera dalle ore 19, #colpoditacco, il nuovissimo format in onda tutti i lunedì dalle 18:30 alle 19:30 sul canale 74 del digitale terrestre e sul canale YouTube PuntogoldSportTV: https://www.youtube.com/channel/UC80LiOIoAtuVssmVQ9wr5lQ

 

 

Un immenso grazie ai tanti tifosi che sono venuti a sostenerci fuori dallo stadio per tutti i 90’, un costante valore aggiunto!! Questo è quello che chiamiamo passione e futuro. Grazie davvero siete stati incredibili.

Il prepartita di Around Sport-FC Young Santarcangelo con Mister Andruccioli

Pagina 1 di 1

09/10/2020

 

 

    Mister finalmente si parte! Dopo una preparazione molto dura dove i ragazzi hanno avuto modo di conoscersi bene, sei soddisfatto di questa primissima parte di lavoro?

 

 

"Essendo una squadra nuova i momenti migliori per i ragazzi sono in allenamento e durante la partita dove possono creare coesione l'uno con l'altro. Sono molto contento di come hanno risposto a livello fisico, mentale e di presenza: c'è stata grande concentrazione in tutte le cose fatte. I progressi arrivano un passo dopo l'altro, il 'tutto e subito' non è mai arrivato ed i ragazzi devono capire l'importanza del percorso che stiamo facendo. Abbiamo un bel gruppo, vogliamo metterci in discussione ma nessuno deve sentirsi sotto giudizio perchè la cosa più importante è creare momenti di condivisione tutti insieme sia dentro che fuori dal campo."

 

 

 

    Come procede il recupero degli infortunati?

 

 

"Piano piano gli infortunati stanno tornando, ma non ho ancora tutti a disposizione. Da questo punto di vista, d'accordo ovviamente col preparatore atletico, preferisco fare le cose con calma e non forzare alcun momento di reintegro: ci siamo accorti che fare il passo più lungo della gamba può essere controproducente. La valutazione che verrà fatta sarà comunque effettuata sia sulla parte fisica che su quella del benessere personale, non sarà la prima giornata a determinare l'intero campionato. Tutte le squadre ci aspettano perchè lo Young fa gola a tutti, questa società centra poco con la Terza Categoria ma proprio da qui ha scelto di ripartire quindi capiremo chi ha l'umiltà giusta."

 

 

 

    Domani quindi, al di là del risultato finale che ovviamente è importante, cercherai delle risposte sotto diversi punti di vista?

 

 

"La prestazione viene prima del risultato. Il contesto di come stiamo lavorando darà i suoi frutti, ma su una partita si comincia a valutare quello che poi sarà il percorso da seguire durante tutto il resto del campionato."

 

 

In foto qualche scatto dell'allenamento di ieri sera, con tanti sorrisi e tanta voglia di far bene in questo esordio!

 

La Società ricorda che la partita sarà a porte chiuse.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'