Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie D/M

Around Team Volley Cesena vs Argenta 3-0

Pagina 1 di 1

11/11/2014

Around Team Volley Cesena vs Argenta 3-0


 
Buon risultato per i ragazzi dell’Around Team Volley Cesena che hanno vinto 3-2 con Involley Liverani Lugo, perso 3-1 con Paolo Poggi Volley, e vinto 3-0 con Argenta Volley nella quarta giornata di campionato.
La squadra, allenata da Fabrizio Gherardi sta dimostrando un buon affiatamento nonostante sia completamente nuova e con giocatori che provengono da diverse realtà. A una iniziale difficoltà in intesa, è sopraggiunta la voglia di migliorare per scalare la classifica.
Se finora i ragazzi hanno giocato in casa, la quinta giornata di campionato (venerdì 14 novembre) li vedrà gareggiare in trasferta a Bologna contro il Burger King Volley.
 
Ancora una sconfitta, invece, per le ragazze dell’Around Team Rubicone in Volley, con la partita di venerdì 7 novembre persa in casa contro l’Aics Volley Forlì 2-3. La squadra però risulta molto unita e con grande voglia di migliorare, soprattutto per quanto riguarda le posizioni in campo e le competenze, sotto l’attenta supervisione dell’allenatore Alfredo Zamagna. Una lettura attenta dei risultati, nonostante le sconfitte, permette di capire come la squadra abbia voglia di crescere e migliorarsi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'