Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Cadeo 2-2

Pagina 1 di 1

10/02/2019

Arquatese vs Cadeo 2-2

Gara alquanto difficile per i Locali costretti a rincorrere il risultato per tutti i 90 minuti; Cadeo  che si presenta quanto mai squadra ostica , difficile da contenere , che riesce nelle pochissime occasioni avute a mettere in rete le due occasioni avute .

Parte con il controllo del campo l'Arquatese che spinge con Gardini e Sanfilippo  nei primi minuti; Gardini fermato al 10' in area piccola per fuori gioco , occasione su punizione con SAnFilippo al 12' che impegna a terra in modo pericoloso Addabbo. ma al 14' Orlandi nella prima vera occasione trafigge l'incolpevole Riboli ed è 1-0 Ospite . Arquatese che accusa il colpo ma riesce a reagire al 35' per atterramento di Gardini in area massima punizione e Tagliaferri dagli undici metri mette in rete . risultato in parita' fino alla fine del primo tempo dove si segnala al 40' l'uscita di Berte' M. per infortunio grave . 

La ripresa vede i Locali tentare di fare suo il risultato ,  al 62' Bertinelli ha una ghiotta occasione ma spreca ,  ma è di nuovo il Cadeo  a passare nuovamente in vantaggio al 70' con Iannucci . Gli Ospiti con i passare dei minuti cambiano diversi uomini per contenere e fare risultato mentre l'Arquatese spinge in avanti , al 80' Tagliaferri mette una palla deliziosa per Bertinelli che a pochi passi dalla porta non mette in rete. è il preludio al pareggio Gazzola da poco entrato  riceve di nuovo un pallone da Tagliaferri e all'86' con un destro deciso mette in rete per il 2 a 2 del pareggio. sul finire punizione dai 17 metri  appena fuori area si incarica del tiro Bertinelli ma il tiro è fuori misura; occasione possibile del vantaggio buttata al vento. nulla piu' nei minuti finali e nei pochi minuti di recupero.  in evidenza Zola subentrato all'infortunato Berte' M. ,  SanFilippo e Tagliaferri ; tra gli Ospiti  Orlandi e Filiossi .

 

arquatese    riboli capra l. (gazzola )  verdelli berte' l.  martinelli ) bertinelli rovito m. zerbini ( simonini ) berte' m.( zola ) sanfilippo tagliaferri gardini ( spagnoli ). allenatore  berte' w.

cadeo   addabbo genesi bovolenta filiossi ( mode ) ferrari compaore iannucci orlandi ( plucani ) gravaghi  ( orefici ) cristofolini trubia (mocchi ). allenatore dallabona 

arbitro potocean

reti  14' orlandi (c) 35' tagliaferri (a) 70'  iannucci (c) 86' gazzola (a).

buona la direzione di gara del Sig. Potocean. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'