Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Pro Villanova 1-2

Pagina 1 di 1

10/10/2021

Arquatese vs Pro Villanova 1-2

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

 

l'Arquatese deve lasciare i 3 punti agli Ospiti ; partita senza esclusione di colpi, dura molto fallosa giocatori nervosi regalano una partita povera di vere emozioni da gol.

le squadre si affrontano alla pari con rapidi cambi di gioco , maggiore  da subito la supremazia a centrocampo per gli Ospiti che passano  con uno due rapide azioni in verlocita in 10' a sorprendere la difesa Locale ,  si portano sul 2 a 0 con rete di Bonini al 25' e raddoppio di SanFilippo al 32'.

Tenta la rete l'Arquatese su punizione con Perasso al 38' ma la palla è alta sopra la traversa e non potente una conclusione con palla a rete di Di Paolo in precedenza al 36'. primo tempo che si chiude senza altro.

ripresa con reazione dei Locali che raggiungono la rete su rigore con Rovito al 60' ; la partita si accende ancora di piu' a livello agonistico  diverse ammonizioni fermano il gioco che si presenta estremamente duro. l'Arquatese non molla, tenta fino al 90' la ricerca del pareggio, occasione per Perasso e Di Paolo con palla di poco fuori, mentre sul fronte opposto  palla a  Conti che  impegna Serio al 40' ma l'estremo Locale è attento e para a terra.

finale acceso e animi caldi fino al 90' dove il Direttore di Gara deve faticare per stemperare la tensione e fischiare la fine . Arquatese che avrebbe meritato il pareggio per l'impegno e la volonta' dimostrata, contro un avversario tutto sommato alla pari. da elogiare e mettere in cattedra tutti i giocatori Locali entrati in gara. 

 

arquatese: serio bertinelli ( bertarelli ) cucchi (compiani ) berte l. bersani rovito (bayire) zerbini(vardelli )  bara  di paolo perasso capra 

pro viollanova : fortunati d'auria berechelea turini (camci ) rizzo ramponi ( lattuca )sanfilippo conti bonini pisaroni testa (bruschi ) 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'