Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Zibello 2-1

Pagina 1 di 1

10/11/2019

L'arquatese torna alla vittoria , punti importanti e pesanti per la classifica . Gara equilibrata  nel primo tempo , portieri mai seriamente impegnati , l'arquatese maggior possesso palla ma senza vere occasioni a rete ,  zibello in evidenza solo su punizione al 43' con capitan cardillo , rovito s.  Mette in angolo.

Nella ripresa perasso prende in mano la squadra  locale e la gara cambia ,  seppur costretti allo svantaggio al 50' per la rete di loschi che insacca su parata respinta  a terra di rovito s., la partita decolla per i locali.

Arquatese sugli scudi , perasso al 55' su punizione , scalda le mani a piras , rovito m. Mette alto al 60' e  da qui in poi si preannuncia il pareggio. Ospiti che colgono un palo con frati al 63' in contropiede ma  lo zibello cala , subisce  la pressione arquatese  da qui allo scadere  .

Al 70'  triangolazione perasso - bertinelli palla in area piccola e di paolo insacca per 1 a 1.

Passano solo 5' e al 75' ancora affondo dei locali sulla destra palla al centro e zerbini micidiale di testa non perdona per il 2 a 1 e' gol e vantaggio.

Lo zibello si perde e non riesce piu' a impensierire la difesa locale. Arquatese che amministra i minuti finali gestendo con sicurezza la vittoria. In evidenza perasso e vardelli , tra gli ospiti loschi.

 

Arquatese   rovito s.  Bertinelli gazzola ( zola ) capra cucchi rovito m. Zerbini ( simonini ) vardelli ( maserati ) gardini di paolo ( guida )

Zibello   piras gambara scichili testa  cremona ( mazza )  nardelli torsiello cardillo loschi pericotti (lopez )  frati

 

Reti : 50' loschi  70' di paolo 75' zerbini

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'