Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Asd Femminile Rimini calcio - Sporting Pievicella: 0-1

Pagina 1 di 1

04/02/2015

Asd Femminile Rimini calcio - Sporting Pievicella: 0-1

 

 

Al Comunale Musiani va in scena la prima giornata di ritorno nel campionato di serie D tra Femminile Rimini calcio e Sporting Pievicella. Gara ostica, rimaneggiate le riminesi, che dopo una buona mezz'ora di studio e vivaci cambi di fronte, provano la fiammata al 37' con Fiumana che a tu per tu con Corradini non centra il bersaglio. Nella seconda frazione l'agonismo cresce, al 25' l'arbitro non ravvisa un cambio fallo delle ospiti, intervento deciso di Fiumana a frenare l'arrembaggio dello Sporting al limite dell'area, per il direttore di gara è punizione. Nell'azione che ne consegue un presunto fallo di mano in area delle biancorosse decreta la massima punizione al 26', dal dischetto va Tolloni che non sbaglia. Gara in salita per le riminesi che dopo appena due giri di lancetta ricevono il doppio giallo ai danni di Borghesi, costretta a lasciare anzitempo il rettangolo verde. Poi nulla di rilevante, tre punti al Pievicella e molto rammarico per il Rimini che non mancherà di fare ricorso in seguito alle discutibili decisioni arbitrali. Ora la prossima avversaria è la Virtus Cibeno, compagine attualmente seconda in graduatoria.

 

 

 

Asd Femminile Rimini calcio: Villucci, Lazzaretti (21st Fazi), Benagli, Simonetti, Cerioni, Borghesi, Fiumana, Sommella, Peroni, Morelli, Scognamiglio. A disp. Angelini e Lisi. All. Lisi Zeno

 

Sporting Pievicella: Corradini, Cori, Iodice, Mori, Ficili (14’ st Dilucia), Matera, Tolloni, Casini, Cigarini, Fantuzzi, Colato (48’ st Mazzoli). A disp. Pastore. All.Kadoumi Hamza.

 

Reti: Tolloni 26' st su rigore.

 

 

--
Veronica Lisotti

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'